ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,sono su questo forum da tre anni ma non ho ancora fatto la presentazione. Io sono Alessandro,ho 22 anni e a breve ne compirò 23 e frequento Beni Culturali all'università. La storia della mia scoperta di questo forum è molto particolare e bella: nel 2020 durante la quarantena decisi di riniziare a guardare Miraculous,che anni prima avevo guardato fino ad un certo punto fino a che non ho interrotto,e per molto tempo non l'ho più guardato. Decido di guardarlo da capo quindi guardo la prima stagione e la seconda stagione su disney channel grazie all'on demand e su youtube. Guardo l'ultimo episodio della seconda in perfetta sincronia con disney channel,che il giorno dopo avrebbe rimandato in onda il primo della terza stagione. "Perfetto" penso,"domani inizio a guardare la terza stagione su disney channel". Non è così. Proprio il giorno dopo disney channel viene tolto da sky e io che non ne sapevo niente rimango esterrefatto,tanto che cerco su internet informazioni. Così devo trovare un altra sorgente per guardare Miraculous: provo la prova gratuita di disney+ ma non c'è la terza stagione,guardo nell'elenco delle cose presenti su netflix ma non c'è neppure lì. Così decido di cercare su internet la terza stagione in streaming. Mi compare la scritta "Episodi terza stagione Miraculous - StrongCenter" e clicco. Mi si apre la pagina di quella che in futuro scoprirò essere solo una delle tante discussioni che ci sono in questo forum e vedo questo elenco degli episodi della terza stagione e questa serie di messaggi di varie persone. Sono estasiato,tutto ciò era meraviglioso ai miei occhi. Così ho richiesto la chiave di decrittazione ad Anty e ho guardato la terza stagione attraverso Mega,poi ho controllato anche le discussioni per i film e per la quarta e la quinta stagione e più avanti ancora ho scoperto Pokestrong e tutte le bellissime discussioni che si possono trovare su di esso. La storia è effettivamente molto lunga,spero di non aver annoiato nessuno ^U^ Di me posso dire che sono un amante dei videogiochi,degli anime e dei pokemon,ma è molto tempo che non gioco o che non guardo contenuti riguardanti pokemon,e anche l'anime visto l'andamento che ha preso dopo XYZ è molto che non lo guardo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,044

    Status
    Anonymous
    ale sono davvero contento di rivederti sul forum, evviva :feliceinsieme:
    Il mio piano ha funzionato, utilizzare il center per attirare qualcuno qui muahahah (preciso che quei link non erano miei ma di altre persone che conosco, tant'è che adesso ho nascosto tutto)
    Quale console o videogiochi ti piacciono? Per Pokémon ti capisco, inoltre il poterlo vedere una sola volta a settimana su K2 non aiuta xD Potresti provare a guardare la nuova serie Orizzonti, oppure aspettarla in italiano come me (ho visto solo qualche episodio)
    Comunque Miraculous è una serie fantastica, la consiglio a chiunque. Ormai hanno annunciato film, speciali e tante stagioni, siamo a posto per diversi anni :cuore: Manca un videogioco fatto bene :...:
    Grazie per aver votato il forum, ti lascio il messaggio di di benvenuto come tutti qui sotto.
    Ecco alcuni consigli per girovagare per il forumPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    Puoi sostenere il forum inserendo un banner in firma che trovi in bacheca :si: Se hai dei dubbi su come funziona il forum puoi leggere qui.
    Per non annoiarti puoi parlare con gli altri utenti nella tag del forum, inviare messaggi nei topic della sezione off topic e provare il Create a Fusion con la sezione Zona Creativa :happy:
    Parlando del mondo Pokémon abbiamo: una sezione per discutere, diverse sui videogiochi ed infine un'altra per gli episodi .
    Se sei un fan di Inazuma Eleven puoi cliccare qui, invece nella sezione Videogames puoi trovare utili guide o discutere dei tuoi preferiti .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    27,959
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anty01 @ 16/7/2023, 08:34) 
    ale sono davvero contento di rivederti sul forum, evviva :feliceinsieme:
    Il mio piano ha funzionato, utilizzare il center per attirare qualcuno qui muahahah (preciso che quei link non erano miei ma di altre persone che conosco, tant'è che adesso ho nascosto tutto)
    Quale console o videogiochi ti piacciono? Per Pokémon ti capisco, inoltre il poterlo vedere una sola volta a settimana su K2 non aiuta xD Potresti provare a guardare la nuova serie Orizzonti, oppure aspettarla in italiano come me (ho visto solo qualche episodio)
    Comunque Miraculous è una serie fantastica, la consiglio a chiunque. Ormai hanno annunciato film, speciali e tante stagioni, siamo a posto per diversi anni :cuore: Manca un videogioco fatto bene :...:
    Grazie per aver votato il forum, ti lascio il messaggio di di benvenuto come tutti qui sotto.
    Ecco alcuni consigli per girovagare per il forumPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino
    Puoi sostenere il forum inserendo un banner in firma che trovi in bacheca :si: Se hai dei dubbi su come funziona il forum puoi leggere qui.
    Per non annoiarti puoi parlare con gli altri utenti nella tag del forum, inviare messaggi nei topic della sezione off topic e provare il Create a Fusion con la sezione Zona Creativa :happy:
    Parlando del mondo Pokémon abbiamo: una sezione per discutere, diverse sui videogiochi ed infine un'altra per gli episodi .
    Se sei un fan di Inazuma Eleven puoi cliccare qui, invece nella sezione Videogames puoi trovare utili guide o discutere dei tuoi preferiti .

    Per quanto riguarda le console mi piace la playstation 5,infatti voglio risparmiare per prenderla 3_3 I videogiochi che mi piacciono sono parecchi,posso dire Horizon Zero Dawn,Horizon Forbidden West,Assassin Creed Valhalla,Assassin Creed Odissey,Destiny,Hogwarts Legacy (perchè sono anche un amante di Harry Potter 3_3 ),ma appunto ce ne sono tanti che mi piacciono,infatti vorrei giocare anche al videogioco di Miraculous e ad altri ancora più belli :love1:
    Si mi piacerebbe guardare Pokemon Orizzonti visto che è una nuova storia e aspetterò gli episodi in italiano perchè pokemon non riesco a guardarlo in giapponese con i sottotitoli XD

    CITAZIONE (Defector @ 21/7/2023, 21:46) 
    Benvenuto!

    Grazie!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,044

    Status
    Anonymous
    Allora PS5 è perfetta per te :like:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pokémon Dark ♥

    Group
    Member
    Posts
    7,309
    Location
    Pokémon Dark

    Status
    Anonymous
    Benvenuto ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Dark Suicune @ 27/7/2023, 15:39) 
    Benvenuto ^^

    Grazie!
     
    Top
    .
6 replies since 16/7/2023, 02:18   86 views
  Share  
.
Top