Sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .exe
     
    .

    User deleted


    Visto il premio che mi hai dato (grazie ancora) ti offro 25 crediti per uno sprite allenatore personalizzato. :-.-:
    Il banner per la mia firma non mi interessa più.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    Anonymous
    Grazie Kairi. Anche se avevo detto domani... Ma visto mai che mi scordo.

    I pantaloni li hai fatti ignifughi?
    La fiamma di Charmander non scherza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Ahahah vero (per la fiamma)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    Ovvio U.U è un super rocket stiloso

    CITAZIONE
    ti offro 25 crediti per uno sprite allenatore personalizzato. :-.-:

    non sei tu a contrattare con me, semmai il contrario lol
    a flax ho preso 50 (nonostante aveva pure detto offerto 100) ed è qui da molto, per Paralizer che ci sta aiutando è ovviamente gratuito e mi pare il minimo, non vedo perché per te dovrebbe essere 25 :/
    ne hai già 300 e puoi permettertene tranquillamente 100, anche se in ogni caso non saresti tu ad offrirli ma io a scalarteli xD
     
    Top
    .
  5. .exe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 31/1/2020, 16:17) 
    Ovvio U.U è un super rocket stiloso

    CITAZIONE
    ti offro 25 crediti per uno sprite allenatore personalizzato. :-.-:

    non sei tu a contrattare con me, semmai il contrario lol
    a flax ho preso 50 (nonostante aveva pure detto offerto 100) ed è qui da molto, per Paralizer che ci sta aiutando è ovviamente gratuito e mi pare il minimo, non vedo perché per te dovrebbe essere 25 :/
    ne hai già 300 e puoi permettertene tranquillamente 100, anche se in ogni caso non saresti tu ad offrirli ma io a scalarteli xD

    Brava. Da questo momento in poi non calcoliamoci più a vicenda, grazie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 31/1/2020, 14:37) 
    Ti piacque Paralizer ?
    2961743Paralizer
    hai pure il tuo Charmander U.U ma i fulmini non ci azzecavano niente!xD

    Voglio i fulmini T_T

    Sono una citazione al mio vecchio nickname fifi

    Non sono invece convinto per gli occhi, lo farei più cazzuto tipo arrabbiato e se ti vuoi divertire con i PC potresti fare una fiamma che esce a charmender xD char char.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    Non riesco a farlo diversamente D: la faccia l'ho già modificata un sacco di volte ma non è facile lavorare con i pixel
    Ti ci posso fare i fulmini ma non c'entrano nulla con charmander che è fuoco :O
    Charmander non l'ho fatto io, ce l'ho solo aggiunto e non so come fargli uscire il fuoco se non da un'altra parte... lol
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,296

    Status
    Anonymous
    I fulmini dovrebbero stare dietro il personaggio, non dietro char :asd: .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    si ma i fulmini dietro a un tizio con i capelli rossi che ha un charmander è un po' ambiguo :ahaha:
     
    Top
    .
  10. .exe
     
    .

    User deleted


    Vorrei uno sprite allenatore personalizzato per la mia scheda GDR. Di che direttive hai bisogno? :-.-:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    Di un "mi piacerebbe avere" e di un "per favore" (sono sicura che è una parola che conosci). Ricordati che non ti è tutto dovuto, dovresti usare anche buone maniere trattandosi di una community :-.-:
    Personalmente non gradisco troppo frasi o parole del tipo "fammi", "dammi", ecc. Lo dico anche in riferimento agli mp che invii e alle cose che scrivi in tag.


    Detto ciò, cosa posso fare per te?
     
    Top
    .
  12. .exe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 19/2/2020, 23:28) 
    Di un "mi piacerebbe avere" e di un "per favore" (sono sicura che è una parola che conosci). Ricordati che non ti è tutto dovuto, dovresti usare anche buone maniere trattandosi di una community :-.-:
    Personalmente non gradisco troppo frasi o parole del tipo "fammi", "dammi", ecc. Lo dico anche in riferimento agli mp che invii e alle cose che scrivi in tag.


    Detto ciò, cosa posso fare per te?

    Porgo le mie più sentite scuse signorina.

    Se possibile, per favore, mi piacerebbe avere uno spirte simile a quello che hai fatto a Paralizer però senza il Pokémon vicino. Prima di iniziare il lavoro le posso dare altri dettagli così da non fare cose a vuoto ma soprattutto... quanto vuoi? Ehm, scusi, quanto richiede?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    Puoi darmi tutte le informazioni che vuoi, se so farlo lo faccio sennò lo dico subito.

    Sempre 50 SC (in alternativa anche euro vanno bene U.U) se lo vuoi personalizzato
     
    Top
    .
  14. .exe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 19/2/2020, 23:48) 
    Puoi darmi tutte le informazioni che vuoi, se so farlo lo faccio sennò lo dico subito.

    Sempre 50 SC (in alternativa anche euro vanno bene U.U) se lo vuoi personalizzato

    Riusciresti a cambiare i capelli a questo sprite facendoli in questa maniera (oppure in alternativa un berretto) e mettendoli la divisa dei Rocket con una R (colore originale dei Rocket) nel petto?

    Preferisco pagarti in SC :asd: (anche perché sono povero :-.-:)
     
    Top
    .
43 replies since 24/3/2019, 11:20   569 views
  Share  
.
Top