Tre videogiochi indie da giocare nella notte di Halloween

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,028

    Status
    Anonymous
    videogiochi_horror_halloween_ottobre_2023
    Spesso si cercano dei videogiochi paurosi di giocare nella notte di Halloween. Così ho provato a fare delle ricerche su quelli che sono davvero spaventosi, così da darvi il giusto mood. I tre videogiochi hanno dei prezzi accessibili, e quando sono in sconto ti basteranno davvero pochi euro. Tutti sono tradotti in italiano.

    Vorrei fare una premessa: i videogiochi sono disponibili su tutte le piattaforme (Nintendo Switch, Xbox, PlayStation, PC ovvero Steam) e vi consiglio di prenderli in sconto avendo una durata di circa 3-4h. Infine non ho giocato con nessuno di essi (avendo fatto delle ricerche in questi giorni), ma da quel che ho letto/visto dovrebbero essere spaventosi. Paura assicurata!

    Don't Be Afraid è un horror psicologico che ha come protagonista un bambino di 11 anni che è stato rapito e rinchiuso da un pericoloso maniaco. La tensione è alle stelle, jumpscare ed atmosfera coinvolgente.
    Trailer.

    The Enigma Machine ha come protagonista l'intelligenza artificiale. Attraverso lo schermo di un computer potrai comunicare con essa, nel mentre potrai esplorare il mondo di gioco. La storia, la musica e la ricerca di codici fanno da padrone, insieme alla grafica stile anni 90.
    Trailer.

    mothered - a role-playing horror game ha come protagonista una ragazza tornata a casa dopo un intervento per stare con sua madre. Il videogioco si svolge nel corso di sette giorni, con uno strano manichino che afferma di essere tua madre. Un mondo strano, con un senso di terrore, esplorabile in prima persona.
    Trailer.

    Acquisterai qualcuno di questi videogiochi in questo spaventoso Ottobre 2023? Io sto aspettando uno sconto che spero avverrà nella settimana di Halloween.

    Edited by Anty01 - 17/10/2023, 11:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,028

    Status
    Anonymous
    I tre videogiochi sono in sconto sul Nintendo eShop. (Non ho controllato le altre piattaforme)
     
    Top
    .
1 replies since 15/10/2023, 09:18   34 views
  Share  
.
Top