Ultimo film visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    La seduzione dell’inganno (2018)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Valerian e la città dei mille pianeti (2017)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Miraculous Il Film (un no pieno)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    ahahahahahah è così terribile anty? X)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    E' cringe. Ho capito lo stravolgimento della serie fin dalla prima scena, i personaggi sono cambiati in peggio. Le canzoni sembrano tutte uguali e noiose, alcune fin troppo lunghe. Per fortuna non è canon, Jeremy Zag ha fatto un pessimo lavoro investendo 80 milioni per questo film piuttosto che nella serie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Si dal trailer ho visto che Adrien si prende gioco di Ladybug,sapendo che non era canonico ho capito subito che avevano cambiato totalmente la storia. Certo che 80 milioni per un film non canonico sono parecchi :blink:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Di recente ho visto
    Me contro Te - Il film: Il mistero della scuola incantata (Sottotono, perchè da quel che ricordo il primo mi piacque e questo ha avuto un bel calo di qualità)
    Teen Titans Go! & DC Super Hero Girls: Confusione nel Multiverso (Bello, peccato però che i titans siano comparsi per 15 minuti circa. Ormai non fanno più film dove sono realmente loro i protagonisti. Es. Quello dove guardano Space Jam..)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Oppenheimer,bellissimo,pensavo fosse più drammatico ma mi è piaciuto molto lo stesso ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    L'altro ieri ho finalmente visto Me contro Te – Il film: Persi Nel Tempo e Missione Giungla. Devo dire che il terzo film ovvero 'Persi nel Tempo' mi è piaciuto davvero molto, il quarto anche ma l'ho trovato inferiore al precedente. Almeno si sono risollevati dopo il secondo film che ho trovato molto piatto, però è 'necessario' perché da il via alla vicende del terzo film. Hanno tutti un finale aperto per far continuare a vedere i film successivi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Domenico ho visto su Boing ‘Happy Halloween Scooby Doo’ (2020). Fred sembrava molto insicuro di se, non ricordavo così il suo personaggio. La squadra in più momenti aveva davvero poche battute, nel complesso mi è piaciuto ma sotto le aspettative.
    Qualche settimana fa invece ho visto su Cartoonito il film ‘ Doraemon: Nobita e le piccole guerre stellari’. I film di questa serie mi sono sempre piaciuti, anche se duravano 2h. Questo però secondo me ha un tema un po’ pesante e mi ha stancato, ho spento verso la fine.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    28,021
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alepokemon @ 11/9/2023, 22:25) 
    Oppenheimer,bellissimo,pensavo fosse più drammatico ma mi è piaciuto molto lo stesso ^_^

    beh, dipende quanto in empatia ci sei entrato, perché lo è parecchio. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    M3gan
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    28,021
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Home Alone il 27 dicembre
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Venerdì scorso ho visto 'I Casagrande: Il film' (2024)
    Non sono una grandissimo amante della serie, però da qualche mese ho iniziato a guardarla sempre più spesso per via del doppiaggio italiano che trovo davvero ben fatto. Il film rispecchia a pieno la serie animata, tutti i personaggi sono rimasti fedeli al loro background originale, sono ben presentati ed hanno un ruolo chiave. La storia scorre davvero bene ed anche la durata del film è perfetta. Lo consiglio, peccato per qualche urlo non doppiato ma lasciato in lingua originale.

    Spinto da 'I Casagrande' ho recuperato a inizio settimana anche 'A casa dei Loud: Il film' (2021) che purtroppo ho diviso in due giornate.
    Il film è terribilmente lungo e non scorre, soprattutto perché la storia essendo semplice non aveva bisogno di tutto questo tempo. In più è (non capisco il perché) un musical che non mi piacciono particolarmente. Non mi ha proprio preso, non mi sento di consigliarlo. In generale non ci sono molte battute da parte dei personaggi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Defector @ 16/11/2023, 15:01) 
    CITAZIONE (alepokemon @ 11/9/2023, 22:25) 
    Oppenheimer,bellissimo,pensavo fosse più drammatico ma mi è piaciuto molto lo stesso ^_^

    beh, dipende quanto in empatia ci sei entrato, perché lo è parecchio. :asd:

    Sai ho cambiato idea, non c'è nulla che non mi sia piaciuto, è un film meraviglioso

    Ho visto Blade Runner. Certe scene sono complesse a mio parere, ma mi piace molto e il protagonista è interpretato dal mio attore preferito, Harrison Ford. Voglio guardare anche Blade Runner 2049, anche esso con il protagonista interpretato dal mio secondo attore preferito, Ryan Gosling.
     
    Top
    .
149 replies since 20/1/2021, 16:30   1034 views
  Share  
.
Top