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Una nuova intervista a Masuda svela ulteriori notizie su Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee
Tra queste egli afferma:
Pokémon Let's Go non ha battaglie per renderlo simile a Pokémon GO.
Tuttavia, non č l'unica ragione. Masuda pensa che la classica meccanica di cattura potrebbe essere troppo difficile per alcuni giocatori, quindi volevano semplificare le acquisizioni introducendo i meccanismi GO.
Questa č stata una decisione controversa anche a Game Freak, ma Masuda afferma che essendo il regista č "la sua responsabilitŕ".
Ulteriori informazioni rilasciate:
Devono continuare a sperimentare novitŕ per i Pokémon o il gameplay diventerŕ obsoleto.
Intendono continuare a sperimentare nuovi stili di gioco e alcuni di loro potrebbero generare lo stesso tipo di discussioni controverse.
Quando gli č stato chiesto dello stile grafico di Let's Go, Masuda ha risposto che ha scelto lo stile per essere piů fantasy, non realistico, e quindi i genitori potevano riconoscerlo piů immediatamente come Pokémon, un gioco sicuro, a colpo d'occhio controllando i bambini in un'altra stanza.
Questa volta la persona responsabile della musica č Shota Kageyama. Hanno deciso di utilizzare strumenti classici con l'obiettivo di rilassare i giocatori mentre ascoltano e creare la visione di un mondo pacifico.
Le forme di Alola non appariranno allo stato selvatico in LGPE, tuttavia potrebbe esserci un modo per ottenerle senza Pokémon GO .
Edited by Anty01 - 10/2/2024, 10:15. -
¤Salvo¤.
User deleted
Masuda si č bevuto il cervello difficile il sistema di cattura vecchio? Sti bambini nascono malati se non riescono a catturare un Pokemon nel vecchio stile... indebolisci,lanci una pokeball cattura riuscita easy easy... . -
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Dopotutto il metodo tradizione č realizzato molto bene, la mancanza delle lotte si sentirŕ come quella dei capopalestra ad Alola . -
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Come rovinare un brand... .