Carte Promo Spada&Scudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,455
    Location
    Non me lo ricordo 0.0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    Cito il sito ufficiale Pokemon:


    CITAZIONE
    Per festeggiare l'uscita dell'espansione, potrai ricevere in omaggio due fantastiche carte promozionali a fronte di un acquisto presso rivenditori selezionati. Una raffigura Obstagoon di Galar mentre l'altra č una carta promozionale gigante con protagonista Snorlax-V. Queste carte, entrambe con il logo della nuova espansione, faranno un figurone nella tua raccolta! Ecco come ottenerle:

    Obstagoon di Galar: dal 7 febbraio, con una spesa minima di € 10 sulle carte del GCC Pokémon presso GameStop.

    Snorlax-V in versione gigante: dal 7 febbraio, con una spesa minima di € 10 sulle carte del GCC Pokémon presso Prénatal, Toys Center e altri rivenditori autorizzati.

    Questa offerta č valida solo per una carta promozionale per ogni acquisto del valore di € 10 in carte del GCC Pokémon. Affrettati, perché queste carte saranno disponibili solo fino a esaurimento scorte.

    Per quanto riguarda Obstagoon, sono riuscito a trovarlo dopo aver girato qualche GameStop.
    Mentre Snorlax-V non l'ho trovato ne da Prenatal che da ToysCenter, preciso che in entrambi i negozi mi han guardato come se gli stessi prendendo in giro. Voi siete riusciti a trovarlo? Avete informazioni su questa carta promo?

    Grazie :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuto. E' probabile che nella tua zona non hanno aderito e purtroppo non č presente una lista dei rivenditori autorizzati. Non ho informazioni al riguardo ma posso provare ad informarmi e a farti sapere ^^
     
    Top
    .
  3. .exe
     
    .

    User deleted


    Alcuni Snorlax V (versione carta gigante) lo ricevono se fanno una spesa minima di 50 euro in certi siti che aderiscono all'iniziativa fino ad esaurimento scorte.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    Comunque la trovo una bella iniziativa per far girare soldi.
    "Ti regalo una carta se spendi 10 euro da qualche parte" ottima cosa per chi aderisce, un po' meno per chi vuole averla! Dopotutto č sempre una carta, e costa 10 euro!! lol
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Ma le carte valgono dai 10 euro in su, se sei fortunato/a le trovi nelle bustine
     
    Top
    .
  6. .exe
     
    .

    User deleted


    Le carte in versione jumbo si trovano solo nelle confezioni speciali che costano dai 20-25 in su, fino a 40. Trovo interessante il fatto che la regalano per un tot. di euro spesi, alla fine se si fa un ordine si fa presto ad arrivare a 50 euro.
    A me non piacciono e non sono mai piaciute perň molti le collezionano, č una bella occasione per ottenere la nuova carta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,455
    Location
    Non me lo ricordo 0.0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.exe @ 14/2/2020, 15:08) 
    Le carte in versione jumbo si trovano solo nelle confezioni speciali che costano dai 20-25 in su, fino a 40. Trovo interessante il fatto che la regalano per un tot. di euro spesi, alla fine se si fa un ordine si fa presto ad arrivare a 50 euro.
    A me non piacciono e non sono mai piaciute perň molti le collezionano, č una bella occasione per ottenere la nuova carta.

    Non hanno mai parlato di ordini da 50€.. Non hai letto la fonte che ho citato? :nonono:
     
    Top
    .
  8. .exe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jay! @ 14/2/2020, 19:02) 
    CITAZIONE (.exe @ 14/2/2020, 15:08) 
    Le carte in versione jumbo si trovano solo nelle confezioni speciali che costano dai 20-25 in su, fino a 40. Trovo interessante il fatto che la regalano per un tot. di euro spesi, alla fine se si fa un ordine si fa presto ad arrivare a 50 euro.
    A me non piacciono e non sono mai piaciute perň molti le collezionano, č una bella occasione per ottenere la nuova carta.

    Non hanno mai parlato di ordini da 50€.. Non hai letto la fonte che ho citato? :nonono:

    Tu oltre a quotare un mio messaggio che si collega ad un altro, non hai letto il mio primo messaggio in questa discussione. :nonono:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,455
    Location
    Non me lo ricordo 0.0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.exe @ 14/2/2020, 14:45) 
    Alcuni Snorlax V (versione carta gigante) lo ricevono se fanno una spesa minima di 50 euro in certi siti che aderiscono all'iniziativa fino ad esaurimento scorte.

    l'ho letto eccome. Ho semplicemente citato l'ultima tua risposta che comunque come la prima non ci azzeccava nulla con il mio post. Parlavo di un'altro comunicato e di un'altra promo :)
     
    Top
    .
  10. .exe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jay! @ 15/2/2020, 04:26) 
    CITAZIONE (.exe @ 14/2/2020, 14:45) 
    Alcuni Snorlax V (versione carta gigante) lo ricevono se fanno una spesa minima di 50 euro in certi siti che aderiscono all'iniziativa fino ad esaurimento scorte.

    l'ho letto eccome. Ho semplicemente citato l'ultima tua risposta che comunque come la prima non ci azzeccava nulla con il mio post. Parlavo di un'altro comunicato e di un'altra promo :)

    Tu ci sei o ci fai? :-.-:

    CITAZIONE (Jay! @ 13/2/2020, 23:16) 
    Mentre Snorlax-V non l'ho trovato ne da Prenatal che da ToysCenter, preciso che in entrambi i negozi mi han guardato come se gli stessi prendendo in giro. Voi siete riusciti a trovarlo? Avete informazioni su questa carta promo?

    Il mio primo messaggio č stato una risposta nel sapere un metodo alternativo per riceverlo.
    Il secondo l'hai citato inultilmente visto che si collegava ad un altro.

    Vediamo se comprendi oppure no.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,455
    Location
    Non me lo ricordo 0.0

    Status
    Offline
    Non mi pare di aver chiesto metodi alternativi. Parlavo espressamente della promo Prenatal/Toyscenter e tu hai tirato fuori altre cose, compresa la possibilitŕ di comprare carte Jumbo nei box da 20/25. Unendo infine la cosa ai fantomatici 50€ di spesa per riceverle.

    Parli a vanvera. Hai risposto solo ed esclusivamente per farlo. Non mi risulta nulla di quello che hai scritto e non hai nemmeno postato eventuali fonti :) Purtroppo č per utenti come te che i forum perdono di credibilitŕ!

    Buon proseguo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    Io non mi interesso di carte ma ho capito che si parla di come ottenerne alcune rare in certi modi. In effetti capisco che se si parla di come fare, sarebbe anche utile sapere come si fa a saperlo.
    Jay si riferiva a questo dicendo che nessuno ha mai parlato di 50 euro invitando exe a spiegare il motivo di questa affermazione:
    CITAZIONE (.exe @ 14/2/2020, 14:45) 
    Alcuni Snorlax V (versione carta gigante) lo ricevono se fanno una spesa minima di 50 euro in certi siti che aderiscono all'iniziativa fino ad esaurimento scorte.

    Quindi perché il resto della discussione inutile? :huh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Purtroppo io non ero online e non so cosa sia successo. Jay noi non abbiamo informazioni, se il sito non fornisce la lista dei rivenditori non possiamo saperne di piů. Riprova dagli stessi, buona serata
     
    Top
    .
12 replies since 13/2/2020, 23:16   351 views
  Share  
.
Top