Il Gatto e la Rosa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    1,433

    Status
    Offline
    Prologo

    Una stanza bianca candida con solo una figura era lì davanti anzi due una era una donna incappucciata da un cappa bianca ed un vestito nero in piedi con la cappa che si stava mimetizzando con l'ambiente circostante mentre l'altra anch'essa femminile era svenuta ma la sua pelle marrone scuro e lunghi capelli biondi quasi a fare contrasto con la sua carnagione, abito nero con disegni oro arzigogolati, corto sulle cosce e braccato. Stivali neri con una disegno che fa sembrare porti dei sandali d oro ai piedi, un mantello nero con stessi intarsi d oro legato al collo, fascia per capelli dello stesso colore, polsino fino ai gomiti con un. Bracciale d oro al polso e appena sotto il gomito che tiene fermo il polsino . Lentamente si stava alzando dolorante rivelando due splendidi occhi rossi della donna che guardò con confusione la stanza e la figura che sorrise nel vedere la ragazzina sveglia tanto che si scopri il cappuccio rivelando capelli rossi e neri raccolti formando due cerchi e degli splendidi occhi argentei. Notando che la ragazza però si stava agitando ogni minuto che passava sempre che li il tempo scorra.

    ?: t-tu chi sei? Ed i-io dove sono?
    ?: calma regina della gravità sei al sicuro.
    ?: come conosci il mio nome?

    La ragazza si guardò attorno dov'è e con suo orrore vide che mancava qualcosa vicino a lei.

    ?: dov'è Dusty?
    ?: calmati ti spiegherò tutto tranquilla.
    ?: sei un creatore come Gade, Cyanea o Bit?
    ?: io un creatore? Ma no sono umana come te o quasi.
    ?: allora dove sono? E tu chi sei?
    ?: ok Kat calmati d'accordo diciamo che questo è un luogo diciamo perso tra le dimensioni io sono Summer Rose.
    Kat: non mi hai detto ancora perché sono qui.
    Summer: perché ho bisogno del tuo aiuto dell'eroina di Hekesville.
    Kat(visibilmente confusa): il mio aiuto per cosa?
    Summer: voglio che tu protegga mia figlia.
    Kat: t-tua figlia perché è in pericolo?
    Summer: non ancora.
    Kat: se non sono indelicata perché non potresti aiutarla tu?
    Summer: bhe per via del fatto che sono morta Kat.

    A quella rivelazione Kat assunse un'aria sorpresa per poi toccarsi freneticamente mentre la donna la guardava confusa.

    Summer: che stai facendo?
    Kat: se sei morta vuol dire che anche io lo sono quindi ora sono un fantasma!

    La bionda continuò a toccarsi freneticamente cercando di capire se era morta o viva.

    Summer: ma no non sei morta. Se viva tranquilla rilassati ti sei sacrificata e diciamo che ho provato anche in questa forma ad aiutare qualcuno da un cuore così nobile.
    Kat: grazie quindi tua figlia è in pericolo.
    Summer: purtroppo si forze oscure la minacciano ha bisogno di un guardiano.
    Kat: tieni molto a tua figlia so che non si può interferire cosi tanto nei mondi soprattutto altrui senza delle conseguenze.
    Summer: l'amo tengo a lei piu che al mondo stesso. Tanto da chiedere aiuto ad un essere da un altro mondo pur accettandone le conseguenze
    Kat: sono onorata che la scelta sia ricaduta su di me, va bene allora la proteggerò quindi mi rimanderai ad Hekesville?
    Summer: uhm no in un luogo un pochino diverso. Buona fortuna regina della gravità.

    Una luce ricoprì Kat pronta a portarla via.

    Kat: aspetta come riconoscerò tua figlia!
    Summer: oh tranquilla la riconoscerai.

    La luce ricoprì Kat che si sveglio in una radura di quella che sembrava una foresta. Con alberi rigogliosi e pieni di vita. La ragazza si alzò purtroppo per lei era sola. Era tarda notte.

    Kat: uhm Summer dove mi ha mandata ha detto che non Hekesville. Chissà che posto è questo?

    La ragazza inizio a camminare lungo quel bosco cercando anche solo tracce di vita.

    Kat(sospirando): purtroppo non c'è neanche Dusty con me ora potevo alterare la gravità. Chissà dove sarà? Summer credo non abbia capito che i miei poteri derivino da lui(poi inizio a tremare per il freddo): brr che freddo sarà meglio trovare un posto per la notte

    la ragazza prese dei rami ed iniziò ad improvvisare ad accendere un fuoco con scarsi risultati. Sfregava i legnetti più velocemente che poteva ma nulla.

    Kat: andiamo vuoi accenderti? Perché nei film è sempre così facile.

    In quel momento sentì però qualcosa un fruscio tra le foglie.
    Subito la ragazza si mise in allerta.

    Kat(spaventata): chi c'è l'ha?!

    Il fruscio aumentò quando dalla foresta uscirono una specie di lupo bipede nero con alcune escrescenze ossee dalla schiena e da buona parte del corpo come anche sul viso aveva una specie di maschera, ma la cosa più inquietante erano gli occhi arancioni quasi luminosi ed il fatto che di quella creatura sembrava che ci fosse un intero branco.

    Kat: AAAAHHHH!



    FINE CAPITOLO

    Quindi ecco la mia prima fanfic sul crossover tra RWBY e il videogioco Gravity Rush, ogni critica costruttiva e ben accetta, insulti quelli meno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    1,433

    Status
    Offline
    non so se questo primo capitolo o storia sia piaciuta o no quindi provo col secondo capitolo. Ditemi che ne pensate.

    Remnant.

    Intanto in altro luogo più precisamente in enorme edificio. Un uomo era seduto alla sua scrivania quando qualcosa attirò il suo interesse.

    ?:(le telecamere di sicurezza hanno ripreso qualcosa)

    L'uomo mandò indietro il filmato facendolo poi ripartire vedendo Kat circondata dai beowolf.

    ?: bene, questo è interessante. Ma non sarebbe di buon auspicio se qualcuno morisse ora in quella foresta.

    Nel mentre si sentiva aprire l'ascensore del suo ufficio e nella sua stanza entrò una donna dai capelli biondi raccolti una camicetta ed una mantellina nera ed una gonna abbottonata sul ventre.

    ?: Professor Ozpin dobbiamo parlare di...
    ?: oh professoressa Goodwitch tempismo perfetto. Abbiamo una situazione delicata alla foresta Emerald.
    Goodwitch(diventando più seria di viso): che sta succedendo?
    Ozpin: una delle telecamere ha inquadrato una ragazza nel tempio abbandonato nella foresta.
    Goodtwitch: chi è così folle da andare nella foresta infestata da Grimm a tarda notte.

    La ragazza osservò Kat per capire la sua situazione.

    Goodwitch: bhe questo risponde alla mia domanda a giudicare da quel fuoco spento dev'essere li da un po'.
    Ozpin: no il fuoco ha provato ad accenderlo ma non ci è riuscita non deve avere buone doti di sopravvivenza.
    Goodwitch: come diavolo ha fatto a sopravvivere fino ad ora, allora?
    Ozpin: l'ho scopriremo. Più tardi, per ora. Ti suggerisco di prendere il team RWBY per aiutarti ed andare li fuori. Io monitorerò da qui e vi terrò informati, ora vai.
    Goodwitch: subito!

    La donna uscì subito dalla stanza mentre Ozpin continuava a guardare la ragazza diciamo ancora un po' spaventata.

    Ozpin: speriamo che non sia troppo tardi.

    Non ci volle molto prima che la professoressa raggiunse la stanza del tema RWBY ed inizio a bussare un po' più forte del necessario. Venne aperta da una ragazza in camicia da notte e dal capello bianco con uno sguardo un po' accigliato.

    Weiss: Hai qualche idea... oh professoressa Goodwitch. Che ci fai qui?

    Evitando magistralmente di urlare addosso al suo professore mentre la professoressa stava iniziando ad entrare nella stanza mentre tutto il gruppo in abbigliamento notturno che lentamente si stava svegliando.

    Goodwitch: chiedo scusa per la visita a tarda notte, ma c'è poco tempo.

    una ragazzina dai capelli rossi e neri scese dal letto.

    Ruby: cosa sta succedendo professoressa?
    Goodwitch: le telecamere hanno avvistato una ragazza nella foresta Emerald ed ora e circondata da Beowolf. Il professor Ozpin vuole che andiamo in una missione di salvataggio. Ho bisogno che voi quattro vi prepariate alla svelta per partire immediatamente.

    Una ragazza dai capelli neri era incuriosita.

    Blake: avete idea di chi sia questa ragazza?
    Goodwitch: no nessuna, sappiamo solo che non è una grande esperta nella sopravvivenza il che la mette ancora più in pericolo, quindi abbiamo ancora meno tempo, aspetterò fuori che vi siate cambiate.

    Per poi uscire dalla stanza. Il gruppo inizio a vestirsi com'era stato detto dalla professoressa nella maniera più veloce possibile.

    Yang: secondo voi chi è il pazzo che va in girò da solo nella foresta Emerald.

    Mentre controllava e si metteva dei guanti(Ember Celica) e gli rispose la ragazza dai capelli neri e con il fiocco.

    Blake: la professoressa ha detto che era uno sconosciuta quindi probabilmente non è una studentessa.

    Mentre caricava la clip della sua katana(Gambol Shroud) per poi intervenire la ragazza dai capelli bianchi visibilmente contrariata di essere stata svegliata a tarda notte.

    Weiss: forse e solo un'idiota imbranato come quel buffone di Jaune.

    Ruby mentre stava preparando la sua falce piegata in una modalità cecchino dietro la schiena.

    Ruby: Andiamo Weiss, non possiamo pensare così in questo momento, l'importante ora e che troviamo questa persona in difficoltà e l'aiutiamo, va bene team RWBY, iniziamo la nostra prima missione di salvataggio!

    Esultando mentre il gruppo lasciò la stanza mentre videro la professoressa fuori dalla stanza.

    Goodwitch: uhm abbastanza veloce, ora non perdiamo tempo.

    Dette quelle parole il gruppo andò via. Nel frattempo Kat era alle prese con i beowolf. Era spaventata non essendo abituata a tali creature.
    Kat: ok ehm i-io ciao bei lupacchiotti ero nel vostro territorio? Me ne vado subito.

    Tuttavia essi ruggirono di tutta risposta per poi partire all'assalto. Kat schivo l'assalto muovendosi di lato. Per poi provare a contrattaccare contro uno di loro con una serie di calci e pugni mandandone uno a terra facendolo scomparire.

    Kat: vanno giù come i Nevi almeno quello. Anche se con i miei poteri sarebbe più facile. Dovrò ingegnarmi senza.

    La ragazza schivò i colpi dei grimm per poi rispondere coi calci e pugni anche se si stavano ammassando la ragazza riusci a correre per evitare gli aggressori per poi attaccare di nuovo all'inizio erano venticinque Beowolf. Ora ne erano rimasti una quindicina. Mentre Kat osservare i nemici sconfitti diventare fumo.

    Kat: ricordano decisamente i Nevi anche se con loro posso evitare di colpire o cercare un nucleo... bene così.

    Per poi continuare il suo assalto. Nel mentre la professoressa e il team RWBY stavano a bordo di un dirigibile le ragazze stavano controllando le armi mentre Goodwitch stava controllando una specie di telefono comunicando con Ozpin.

    Goodwitch: come sta andando la ragazzina?
    Ozpin: la sto osservando e stranamente sta andando abbastanza bene aveva venticinque Grimm ed è riuscita a farne fuori una decina sopratutto visto che non sta usando armi, ma solo calci e pugni. Sono incredibilmente sorpreso ed impressionato.
    Goodwitch: Professor Ozpin, le sembra il momento? Fintanto che è viva la raggiungiamo. Dovremmo arrivare lì tra pochi minuti tienici aggiornati.
    Yang(ridacchiando): quindi la damigella in pericolo non è tanto indifesa.
    Blake: speriamo che rimanga così anche quando arriveremo noi.
    Ruby: però è incredibile ha ucciso dieci grimm con calci e pugni Yang il tuo record non era cinque?
    Yang: sette, il mio record era sette, ma solo perché i Grimm poi finiscono.
    Ruby: chissà che allenamento a fatto essere così forte magari Yang potresti seguirlo pure tu.
    Weiss: Ruby resta concentrata chiederai dopo che allenamento a fatto questa ragazza.
    Ruby: oh scusa non ho potuto farne a meno solo che è impressionante.
    Goodwitch: basta! Arriveremo presto al tempio quindi preparatevi.

    Nel mentre Kat continuava a combattere come poteva contro i Grimm il numero stava diminuendo però anche la stanchezza della ragazza stava iniziando ad aumentare.

    Kat: siete più insistenti dei Nevi!

    La ragazza poi continuò l'assalto anche se sentiva il suo corpo arrivare allo stremo però sapeva che non doveva decedere di neanche un attimo. Così saltò al centro di essi atterrando con le braccia in modo che potesse far girare le gambe velocemente eliminando così parecchi Beowolf. Ma purtroppo per lei non tutti ne erano rimasti ormai due o tre ma le forze di Kat invece si stavano esaurendo. Vendendo quelle creature avvicinarsi sentiva la sua fine avvicinarsi.

    Kat: no! Non posso morire non qui! Ho fatto una promessa a Summer che avrei protetto sua figlia! Ed io non voglio tradirla!

    Kat fece forza a tutte le energie rimaste schivando, colpendo e poi contrattaccando i suoi nemici ed alla fine anche se con estrema fatica riuscì ad emergere vincitrice i venticinque Beowolf sono stati eliminati uno ad uno e la ragazza poteva prendere un sospiro di sollievo.

    Kat: speriamo non ne vengano altri di quei cosi.. anche se vorrei sapere cosa sono(sospirando): ed io devo ancora trovare un posto dove dormire questa notte ed accendere un fuoco. Qui meglio evitare di rimanere non vorrei che arrivassero altri di quei mostri.


    In quel momento sentì uno strano rumore ma che riconosceva benissimo solo un cosa poteva emettere un suono simile. Ed infatti come la ragazza immaginava era un dirigibile che si stava posando qualche metro davanti a lei.

    Kat:(ti prego fai che siano amici.): ehm c-ciao...

    La ragazza fece qualche metro quanto il portello si aprì rivelando cinque figure femminili al suo interno. La prima era una donna anziana con occhi verdi e capelli biondi legati con una crocchia con alcune code lasciate sciolte, con degli occhiali e indossa un top bianco che mostrava una piccola scollatura, una gonna a matita nera, calze e stivali col tacco alto. Nella sua mano destra un piccolo frustino da equitazione. Dietro di lei c'erano tre ragazze più o meno con la stessa età di Kat. La prima aveva lunghi capelli biondi sciolti che le arrivavano fino alla vita. Indossa una giacca a maniche corte marrone chiaro sopra una canotta gialla, pantaloncini neri corti con una mezza gonna marrone intorno ai suoi pantaloncini, insieme ad una sottogonna bianca più lunga di quella marrone. Indossa stivali alti fino al ginocchio marroni con calze gialle con una bandana vicino al ginocchio sinistro. Sulle sue braccia un paio di guanti gialli. La seconda invece ha lunghi capelli bianchi legati in una coda di cavallo decentrata sul lato sinistro in una tiara. Aveva gli occhi blu, e indossa una giacca bolero bianca con sopra un vestito senza spalline bianco/azzurro lungo fino alla coscia con un nastro legato intorno alla vita. Indossa un paio di stivali neri con tacco alto e brandisce uno stocco sulla mano sinistra. La terza ragazza aveva lunghi capelli neri con un fiocco nero in cima ad essi e aveva due occhi ambrati, indossava un gilet abbottonato nero con coattails e una camicia bianca, senza maniche, a collo alto sotto. Indossa anche un pantaloncini bianchi, calze nere che sfumano in viola sul fondo, stivali neri con tacco basso, stivali neri con tacco basso, una manica staccata nera sul braccio sinistro, una sciarpa nera intorno al collo e nastri neri intorno al collo con dei nastri neri attorno agli avambracci. Portando con se una katana nera nel braccio destro una guaina affilata sulla schiena. Però era l'ultimo elemento che incuriosiva Kat e ne attirava l'attenzione.

    La quarta ragazza sembrava essere più la giovane del gruppo, indossava un mantello rosso con cappuccio, camicia a maniche lunghe nera con rifiniture rosse, un corsetto nero con stringhe rosse intorno alla vita, una gonna nera con rifiniture rosse, calze nere, ed una cintura nera con diversi proiettili e stivali neri con lacerazioni rosse e rifiniture rosse, dietro la schiena quella che sembrava una grande falce rossa dietro la schiena con un meccanismo al lato, ma ciò che attirava maggiormente l'attenzione era il viso, i capelli corti neri e con punte rosse e occhi d'argento, guardandola subito a Kat tornarono in mente le parole della madre della giovane. “la riconoscerai”

    Kat:(wow incredibile è uguale a Summer non avrei mai pensato di incontrarla subito... bhe buon per me ogni tanto capitano queste fortune. Ho promesso che avrei fatto da guardiana ed è quello che farò.)

    Kat sorrise mentre si avvicinava al gruppo salutandole amichevolmente.
    Mentre la professoressa fu lei la prima a camminare per prima rispetto al gruppo.

    Goodwitch: ciao, sono la professoressa Glynda Goodwitch della Beacon Academy. Vorrei sapere perché stavi attraversando questo bosco infestato dai Grimm da sola senza le dovute conoscenze adeguate.

    A quel rimproverò il sorriso della ragazza si spense diventando titubante ed impaurita dalla donna.

    Kat:(q-quindi quelle cose si chiamavano Grimm... perché lei mi ricorda molto Lisa?): ehm e-ecco è un po' imbarazzante. Poi non so cosa volevano i Grimm da me mi avevano attaccato loro.
    Goodwitch: uhm forse saranno attratti dal tuo abbigliamento.

    Mentre lei come il resto del team la stavano squadrando dall'alto verso il basso notando un certo rossore nelle guance di Ruby e Weiss. Incuriosita anche Kat guardò il suo vestito però con aria confusa.

    Kat:( che avrebbe di sbagliato il mio vestito?)
    Weiss: perché ti sei messa quel vestito?! Non hai un po' di freddo?
    Kat: b-bhe si infatti ho cercato un modo di accendere un fuoco ma con scarsi risultati.
    Yang: hai voluto accamparti anche se non l'ho sapevi fare?
    Kat: b-bhe ecco l'ho visto nei film e pensavo che non fosse così difficile. Poi sto bene con questi abiti di solito non sento molto freddo.
    Blake: da quanto tempo sei qui?
    Kat: da non molto c-credo di aver perso la cognizione del tempo. Voi invece perché siete qui? se è tanto pericoloso dovevate evitarlo pure voi.
    Goodwitch: ti abbiamo visto sulle telecamere di sicurezza ed eravamo venuti in una missione di salvataggio per te.
    Kat(arrossendo): oh grazie che pensiero gentile, ma come vedete sto bene ed in grado di cavarmela da sola mi dispiace che vi siate preoccupati.
    Goodwitch: l'abbiamo visto, tuttavia era una missione di riportarti alla Beacon lì sarai al sicuro ed inoltre il preside desidera parlare con te.
    Kat: ehm p-potrei sapere perché diciamo che io non conosco il preside e lui da quanto avete detto forse mi sta ancora spiando ed è abbastanza inquietante.
    Goodwitch: ancora non so le motivazioni del preside però so che vuole parlarti, però a scuola potremmo offrirti un abbigliamento adeguato, cibo(annuso l'aria): ed anche una doccia.
    Kat:( che hanno di sbagliato i miei vestiti, poi puzzo così tanto?!) “la ragazza si odorò i vestiti ed emise una smorfia per poi sentire anche lo stomaco di Kat brontolare facendo ridacchiare il team RWBY”: ok ci sto.

    Il team RWBY guardò la ragazza vicino a loro con una certa simpatia mentre tutte insieme iniziarono a tornare a bordo del dirigibile. Nel mentre il professor Ozpin stava riesaminando le registrazioni di combattimento di Kat ed il numero di Grimm sconfitti senza usare armi o la sua parvenza.

    Ozpin: interessante.

    Fine capitolo.
     
    Top
    .
1 replies since 14/3/2021, 11:19   124 views
  Share  
.
Top