Come completare tutte le minisfide di New Pokémon Snap per Nintendo Switch

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    Come completare tutte le richieste o minisfide Lentil Community di New Pokémon Snap per Nintendo Switch
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    La guida non verrà più aggiornata. Potete commentare se avete bisogno di aiuto per una missione non presente.
    Altre guide su New Pokémon Snap cliccando qui tra cui i pokémon disponibili in ogni area.

    Parco Giorno Minisfide
    - Verticale con una mano (LV 3)
    Puoi trovare Grookey che dorme sull'erba alta nell'area del lago del corso accanto a Pichu.
    Lancia delle mele su Grookey finché non si sveglia. Quando si sveglia, dovrebbe iniziare a mangiare una mela. Non perderlo mai di vista e scatta tante foto finché non eseguirà la verticale.
    verticale_con_una_mano_new_pokemon_snap

    - Un trio giocondo (LV 3)
    Quando entri nel campo dei fiori (verso la fine) troverai Pichu che si nasconde tra i fiori dietro Scorbunny e Grookey. Devi attirarlo lanciando delle mele proprio accanto ad esso.
    Dopo che Pichu è saltato fuori, i tre Pokemon inizieranno a camminare verso il Cristalfiore. Seguili e scatta rapidamente una foto di Scorbunny mentre ride accanto al Cristalfiore prima di raggiungere la fine del percorso.

    - Come Swanna (LV 3)
    Una volta entrati nell'area, assicurati di affrontare il lago e di tenere gli occhi sul cielo per vedere un Ducklett volare. Troverai un Ducklett che vola anche sopra l'acqua ma attenzione, è veloce e atterrerà subito.

    - Volo con sorpresa (LV 1)
    Puoi fotografare i taillow che volano infastidendoli con lo scan oppure lanciando delle mele o ancora aspettando che un pokemon come pidgeot li infastidisca.

    - Caccia al guizzo (LV 3)
    Verso metà percorso vedrai atterrare un Pidgeot al centro (sinistra del lago). Lancia una mela assicurandoti che il frutto lo colpisca. In questo modo si posizionerà sull'albero più avanti nelle prossimità di Magikarp. Lancia una mela su quest'ultimo per farlo rimbalzare, Pidgeot lo noterà e potrai scattare la foto.

    - Casa nuova, vita nuova (LV 3)
    Prendere il percorso alternativo attraverso la diga di Bidoof utilizzando lo scanner. Mirando bene lancia una mela in cima alla diga di Bidoof per attirare il Bidoof all'interno. Sbucherà e potrai fare una foto.

    - Nascondino tra i fiori (LV 3)
    Nel campo dei fiori, troverai un ciuffo di fiori dietro Scorbunny e Grookey. Lancia una sfera lumina sui fiori per far uscire Pichu. Usa il tuo scanner per aiutarti a trovare i Pokemon. Scatta subito una foto di Pichu quando esce fuori.

    - Ma quello è Wurmple? (LV 3)
    Lancia un Sfera Lumina su Wurmple mentre litiga con Taillow ma cerca di non colpire quest'ultimo.

    - Arrosto alla scarica elettrica (LV 1)
    Quando noti un emolga volare intorno all'area lancia delle mele vicino alla frutta già a terra. Emolga la mangerà e carbonizzerà la frutta.

    - Niente paura (LV 1)
    Quando entri nel campo di fiori, lancia una Sfera Lumina verso il primo Cristalfiore a destra del sentiero. Assicurati di farlo mentre sei ancora a una buona distanza per non spaventare il Comfey. Dagli una mela e scatta la foto.

    - Ai fiori con amore (LV 3)
    Scatta una foto a Florges quando emette un bagliore verde.

    - Testate nella prateria (LV 3)
    Suona il pokeflauto per far arrabbiare i Bouffalant.

    - Il mistero del parco: lv 2 Verso la fine del percorso mira al Cristalfiore più vicino ai Florges e lanciagli un cristalfiore. Uno Shaymin sta dormendo vicino ad esso, e questo gli permetterà di spostarsi in un altro cristalfiore alla tua sinistra.
    Lancia una mela al mucchio di fiori alla tua sinistra. Dopo aver svegliato Shaymin, sposta rapidamente la telecamera verso sinistra per trovare il mucchio di fiori. Un Pichu si nasconderà in questa pila e puoi usare una mela per rivelarlo. Si muoverà quindi verso il cristalfiore a cui anche Shaymin si avvicinerà.
    Con un buon gruppo di Pokemon riuniti vicino al cristalfiore, lancia una sfera lumina al cristalfiore, e questo ecciterà tutti i Pokemon nelle vicinanze, incluso Shaymin. Scatta una foto di Shaymin, saprai che è quello giusto poiché avrà più fiori che sbocciano sul suo corpo del solito!

    Zona Lumina Parco (LV 2 o 3)
    - Meganium ed il suo amico
    L'amico di Meganium può essere completato solo se Meganium va dietro l'albero nell'area finale e la probabilità è molto random ma ci sono alcuni passaggi che aumenterebbero la probabilità di successo.
    È più probabile che Meganium vada dietro l'albero alla fine se si genera già sveglio sul lato destro dell'area di partenza. Continua a riavviare il livello finché non riesci a spawnare lì!
    Se Shaymin viene portato sul bordo della scogliera, salterà su Meganium.
    Assicurare Shaymin come passeggero su Meganium garantisce più punti per quando Meganium si siede per la foto. Hai bisogno delle sfere lumina per attirare Shaymin fuori dal suo nascondiglio sulla scogliera subito dopo il primo cristalfiore. Una volta che Shaymin viene attirato sul bordo della scogliera, Meganium incontrerà Shaymin e gli permetterà di saltare sulla sua testa.
    Immediatamente dopo aver convinto Shaymin a cavalcare Meganium, lancia una sfera lumina sul prossimo cristalfiore. Il tempismo deve essere quello giusto! Il cristalfiore deve brillare quando Meganium si china per annusarlo, ma non devi attivare il fenomeno lumina su Meganium.
    Si spera che tutte queste variabili abbiano indotto Meganium a prendere una strada alternativa dietro l'albero nella end zone. Il NEO-ONE rallenterà e ti darà il tempo di lanciare mele contro l'albero. Mira alla parte superiore del tronco coperta di foglie, piuttosto che alla parte inferiore.
    Devi lanciare con successo da 5 a 6 mele prima che Hoothoot cada ma devi farlo quando Meganium guarda l'aria dopo aver quasi completamente superato l'albero. Quando Hoothoot cade, Meganium si siederà accanto ad esso per un paio di secondi, permettendoti di scattare la foto.
    mega

    Parco Notte Minisfide
    - Sorrisi sì, ma non per tutti (LV 2)
    All'inizio del percorso troverai Pigeot a destra del sentiero vicino alla mandria di Bouffalant. Fagli mangiare una mela per ritrovarlo a metà del percorso, Pigeot apparirà ancora una volta vicino al lago a sinistra del sentiero e dagli un'altra mela. Quando entri nel campo di fiori, Pigeot sarà sul sentiero per salutarti mentre passi. Scatta una foto per completare la richiesta.

    - Spostarsi in grande (LV 2)
    Lancia una sfera lumina al Pokemon addormentato Tangrowth e attendi che salti in aria.
    Scatta la foto mentre ha le braccia tese.

    - Murkrow a tavola (LV 2)
    Lancia delle mele in prossimità dei Murkrow e immortala la foto mentre mangiano.

    - Dove mangia, dorme (LV 2)
    Una volta raggiunto il cumulo di terra usa lo scanner per scansionare l'area. Le corna di Pinsir dovrebbero uscire dal cumulo di terra.
    Lancia una sfera lumina sulle corna per far uscire Pinsir dal terreno e lanciane un'altro sfera sul cristalfiore proprio accanto ad esso.
    Lancia una mela a terra proprio accanto al cumulo di terra. Un Heracross dovrebbe cadere dall'alto e atterrare in cima al cumulo di terra. Scatta una foto dell'Heracross prima di lasciare l'area.

    - Sbadiglio degno di un colosso (LV 1 o +)
    Fai sbadigliare Torterra lanciandogli delle mele contro.

    - La zampa del mistero (LV 1)
    Lancia delle mele contro Hoothoot per farlo sbilanciare dal tronco in cui si trova. Così vedrai l'altra zampa.

    - Nella placida notte dormiente (LV 2)
    Scatta una foto del Sylveon che dorme vicino a Torterra.

    - Cerca il pokémon! (LV 1)
    Verso la fine del percorso, scansiona quando ti avvicini al cartello con Hoothoot appollaiato sopra di esso. Vedrai "???" nell'angolo in alto a sinistra del segno. Quello è Caterpie! Usa il flauto per far uscire il gruppo di 4 Caterpie da dietro il cartello. Fai attenzione a non scansionare una volta che i Caterpie sono fuori dal nascondiglio, altrimenti verranno spaventati dalla scansione e si nasconderanno.

    - Nemici per la pelle (LV 2)
    Devi prima far apparire Heracross facendolo cadere a terra. Puoi farlo seguendo gli stessi passaggi usati per completare la richiesta, Dove mangia, dorme .
    Dopo aver attraversato la diga, puoi trovare un Sylveon che dorme accanto a Torterra e Grookey. Lancia una sfera lumina al Sylveon per svegliarlo. Una volta sveglio, inizierà a fuggire.
    Dopo aver svegliato il Sylveon, vedrai Heracross e Pinsir iniziare a combattere tra loro. Suona il flauto per fermare il loro combattimento e far apparire Sylveon dalle scogliere. Scatta una foto dei tre Pokemon mentre sorridono e ridono insieme.
    Assicurati di non usare la melodia troppo tardi o non puoi fermare la loro lotta. Anche se la fotografia deve avere tutti e tre i Pokemon nell'inquadratura, l'attenzione deve essere su Pinsir.

    - Chi ha bisogno di ali? (LV 2)
    Dopo aver colpito Dodrio con una sfera lumina, Dodrio salterà in aria. Scatta una foto.

    - Danza con la regina (LV 2)
    Per far apparire Vespiquen , devi lanciare una sfera lumina al primo cristalfiore che vedi quando entri nel campo di fiori. Puoi trovarlo a destra del sentiero. Dopo che Vespiquen appare, lancia una sfera lumina al cristalfiore direttamente sotto Vespiquen per far ballare lei e il Combee intorno alla sua danza. Mentre tutti i Pokemon stanno ballando, scatta una foto del Combee che balla con Vespiquen. Assicurati che il soggetto della fotografia sia su Combee.

    - Darsi da fare… (LV 1)
    Per chi? Vedi la precedente sfida ma Vespiquen non deve ballare.

    - Come in un dipinto (LV 2)
    Quando entri nella zona del lago vedrai alcuni Swanna luminosi che volano intorno. Alla fine, uno di quegli Swanna atterrerà nel lago. Suona il flauto prima che Swanna si addormenti, altrimenti non volerà via.
    Dopo lo Swanna dovrebbe svegliarsi e iniziare a seguire lo Swanna luminoso mentre decolla. Scatta una foto dello Swanna subito prima che siano completamente decollati. Una volta in cielo, non conteranno più per la richiesta.

    Giungla (Giorno) Minisfide
    - Un attimo e... splash! (LV 1)
    Scatta una foto di Quagsire mentre salta nell'acqua.

    - Duro al lavoro nella giungla (LV 2 o +)
    Troverai un albero con un buco nel suo tronco. Pikipek lo prenderà e potrai immortalarlo con la mela tra le zampe.

    - Tra i ciuffi d’erba (LV 2 o +)
    Quando stai per arrivare nel lago dei quagsire, abbastanza prima usa lo scanner per vedere un Pokemon sconosciuto ovvero Sobble. Lancia tante mele per attirarlo.

    - Taglio istantaneo (LV 2 o +)
    Per passare attraverso il percorso alternativo alla palude, devi prima lanciare una sfera lumina sul primo cristalfiore del percorso. Il cristalfiore rivelerà impronte che puoi scansionare per prendere il percorso alternativo.
    Mentre percorri il percorso alternativo, alcuni Aipom arriveranno di corsa e uno di loro si fermerà momentaneamente sul sentiero. Lancia una sfera lumina contro quell'Aipom.
    Scatta una foto mentre Aipom taglia l'erba.

    - Metapod dall’alto (LV 1 o +)
    Puoi trovare il Metapod sospeso sul ramo dove è seduto Liepard mentre attraversi il ponte di tronchi. Dovrai passare il ramo per vederlo poiché Metapod è visibile solo dall'altra parte. Una volta che lo vedi, puoi lanciare una sfera lumina. Dopo averlo colpito con una sfera lumina, Metapod allungherà la sua seta finché non sarà vicino al ponte. Scatta una foto del Metapod prima che inizi a ritrarre la sua seta.

    - Qual è il tuo polline preferito (LV 3)
    Trova un Venusaur vicino a Beautifly. Sebbene qualsiasi Venusaur funzionerà, l'opzione migliore sarebbe il Venusaur che dorme sotto l'albero vicino allo stagno poiché non si muove. Quando un Beautifly è vicino, lancia una sfera lumina su Venusaur.
    Dopo aver lanciato la sfera, Beautifly sarà attratto da Venusaur e si avvicinerà alla sommità del suo grande fiore. Scatta una foto mentre Beautifly beve il nettare del Venusaur.

    - Venusaur sotto i riflettori (LV 3)
    Quando raggiungi l'area vicino alla palude (inizio del percorso), vedrai un Arbok che sibila contro un Wooper. (con il radar lo vedi) Colpisci Arbok con una mela per farlo fuggire.
    Una volta che Arbok è fuggito, attiralo verso l'albero dove Venusaur sta dormendo usando le mele. Quando Arbok si ferma momentaneamente dietro l'albero, lancia una mela alla sua destra.
    Prima che Arbok finisca di mangiare la mela, lanciane un'altra alla sua sinistra, attirandolo più vicino all'albero.
    Una volta che è abbastanza vicino all'albero, lancia continuamente mele sul lato sinistro dell'albero per impedire ad Arbok di allontanarsi finché non avrai un punto di vista decente di Venusaur.
    Mentre Arbok è distratto dalle mele, lancia rapidamente un'altra mela e una sfera Lumina a Venusaur. Quindi, scansiona rapidamente l'area più volte per far svegliare Venusaur.
    Una volta che Venusaur è sveglio, Arbok inizierà a sibilare contro Venusaur dall'altro lato dell'albero. Scatta una foto del loro confronto prima che Venusaur possa fuggire. Assicurati che la foto contenga sia Venusaur che Arbok, ma il focus dello scatto deve essere su Venusaur.

    - Il duo peperino nella giungla (LV 2 o +)
    Quando raggiungi il grande tumulo di terra accanto a Slaking, suona il flauto per attirare Bounsweet(sarà in aria, in alto). Vedrai i Pokemon volare sopra il cumulo di terra e inizieranno a seguirti.
    Mentre ti avvicini all'Arbok sibilando contro il Wooper, colpiscilo con una mela per farlo fuggire. Una volta che Arbok se ne sarà andato, Wooper uscirà dal suo nascondiglio.
    Bounsweet si avvicinerà a Wooper e due si saluteranno con gioia. Scatta una foto dei due Pokemon prima che inizino ad allontanarsi. Assicurati che il focus sia su Wooper.

    - Strategie d’amicizia (LV 3)
    Quando ti avvicini alla cascata vedrai Liepard in piedi su una grande roccia (il liepard prima della zona dove ci sono i quagsire, magikarp ecc). Lancia alcune sfere Lumina su Liepard per farlo saltare giù. Una volta raggiunta la roccia dove si trovava il Liepard, puoi usare lo scanner per trovare il percorso alternativo. Dietro la cascata, troverai Leafeon in piedi accanto a un Sobble. Lancia delle mele vicino a Leafeon e scatta una foto mentre mangia il frutto.

    - Mito della giungla (MEW) lv 2 Verso la fine del percorso mira al Cristalfiore più vicino ai Florges e lanciagli un cristalfiore. Uno Shaymin sta dormendo vicino ad esso, e questo gli permetterà di spostarsi in un altro cristalfiore alla tua sinistra.
    Lancia una mela al mucchio di fiori alla tua sinistra. Dopo aver svegliato Shaymin, sposta rapidamente la telecamera verso sinistra per trovare il mucchio di fiori. Un Pichu si nasconderà in questa pila e puoi usare una mela per rivelarlo. Si muoverà quindi verso il cristalfiore a cui anche Shaymin si avvicinerà.
    Con un buon gruppo di Pokemon riuniti vicino al cristalfiore, lancia una sfera lumina al cristalfiore, e questo ecciterà tutti i Pokemon nelle vicinanze, incluso Shaymin. Scatta una foto di Shaymin, saprai che è quello giusto poiché avrà più fiori che sbocciano sul suo corpo del solito!

    Giungla (notte) Minisfide
    - Il viaggio di Bounsweet (LV 2)
    Subito dopo aver incontrato i Morelull all'inizio vedrai 2 Bounsweet addormentati su una sporgenza sul lato sinistro. Svegliali con il flauto in modo che volino sulla ragnatela. Subito dopo, incontrerai una grande ragnatela anche sul lato sinistro del percorso. Sulla ragnatela ci sono i 2 Bounsweets di prima e 1 Ariados addormentato. Sveglia l'Ariados lanciandogli contro una mela. Ariados non si sveglierà tramite il flauto. Dopo averlo svegliato con una mela, Ariados si irriterà e attaccherà i 2 Bounsweet. Scatta una foto dei Bounsweet terrorizzati prima che Ariados li faccia cadere dalla rete.

    - Arbok cade… in un sonno profondo (LV 1)
    Incontrerai un Arbok che dorme su un ramo di un albero. Lanciagli delle melle fino a farlo cadere dall'albero.

    - Ali a riposo (LV 2)
    Incontrerai uno Yanmega che dorme su un ramo di un albero alto (sopra il tronco dove un Liepard cammina). Basta scattare una foto dello Yanmega che dorme per completare la sfida.

    - Tripletta di Ariados (LV 1)
    Prima di raggiungere la palude, lancia una sfera lumina al cristalfiore per rivelare le impronte. Scansiona le impronte per accedere al percorso della palude. Prima di passare attraverso l'erba e nella palude, suona il flauto. Uno Yanmega dovrebbe uscire dalla boscaglia alla tua destra e volare via. Una volta che sei nella palude, suona di nuovo il flauto per attirare Yanmega. Gli Ariados dall'interno del buco usciranno per combattere con gli Yanmega. Una volta che Ariados si trova faccia a faccia con lo Yanmega, lanciagli contro una sfera lumina. Questo attirerà gli altri due Ariados dall'erba e inizieranno tutti ad affrontare lo Yanmega. Scatta una foto degli Ariados mentre usano millebave su Yanmega. Il soggetto principale deve essere Ariados.

    - Che si mangia per cena? (LV 2)
    Prendere il percorso alternativo dietro la cascata: dovrai usare il flauto per liberare Liepard e i 2 Pikipek che bloccano il percorso.
    Lancia una mela affinché il Morelull lo mangi.

    - Il mistero dei frutti scomparsi (LV 2)
    Prima di raggiungere la palude, lancia una sfera lumina al cristalfiore per rivelare le impronte. Scansiona le impronte per accedere al percorso della palude. Assicurati di non colpire Leafeon con una mela prima di entrare o Slaking non apparirà.
    Nella palude, vedrai un rallentamento. Usa lo scanner per scansionare l'area e fai andare avanti Slaking. Continua a utilizzare lo scanner per far muovere Slaking fino a raggiungere l'albero mostrato nell'immagine della richiesta.
    Scatta una foto di Slaking mentre mangia il frutto.

    - Bellezza con stile (LV 1)
    All'inizio del percorso troverai un Arbok che dorme in cima a un albero. Lancia un po' di mele all'Arbok per farlo cadere e spaventare un Liepard nascosto dietro l'albero. Vicino all'area in cui è caduto Arbok, puoi trovare un Liepard nascosto dietro l'erba alta. Lancia una sfera lumina contro di esso per farlo fuggire.
    Mentre prosegui, puoi trovare un Liepard addormentato nascosto in cima a un albero. Puoi usare il tuo scanner per aiutarti a trovare i Pokemon. Suona il flauto per svegliarlo. Una volta raggiunta l'area in cui dorme un branco di Liepard, si riuniranno fino a quattro Liepard. Lancia una sfera lumina su uno di loro per far stare il Liepard sulle zampe posteriori.

    - Immobile ma… perché? (LV 2)
    Per passare attraverso il percorso alternativo alla palude, devi prima lanciare una sfera lumina al primo cristalfiore. Il cristalfiore rivelerà impronte che puoi scansionare per prendere il percorso alternativo. È necessario eseguire questa operazione solo una volta (di giorno o di notte) prima che la funzione di scansione per il percorso alternativo appaia in modo permanente, senza dover riaccendere il cristalfiore.
    Quindi, prima di accedere tu stesso al percorso della palude, deve farlo Leafeon prima di te! Lancia una mela all'estremità posteriore di Leafeon e entrerà nel percorso della palude. Dopo essere entrato nel percorso della palude, vedrai Leafeon in piedi sotto 3 Ariados . Usa il flauto per far scendere i 3 Ariados, il che spaventerà Leafeon nella palude con Swampert.
    Se aspetti troppo a lungo, Leafeon correrà invece nel buco dell'albero. Consiglio di sincronizzare il flauto quando Leafeon alza lo sguardo. Una volta che Leafeon sarà nella palude, Swampert si sveglierà. Lancia una sfera lumina a Swampert e inizierà a lanciare scherzosamente fango a Leafeon. Scatta subito una foto di Swampert!

    - Ospiti di un grande albero (LV 2)
    Mentre attraversi la giungla, troverai un branco di Liepard addormentati vicino alla palude. Trova il Liepard che dorme sul bordo della scogliera e lancia un Globo Illumina contro di esso. Saprai se hai colpito il Liepard giusto poiché l'effetto luminoso su quel Liepard persisterà. Quando raggiungi il ponte di tronchi, dovresti vedere un Liepard in piedi sul ramo superiore dell'albero gigante. Lancia una sfera lumina al Liepard per farti spingere a terra. Una volta a terra, puoi far uscire lo sciame di Ledian lanciando una sfera lumina al cristalfiore. Quando lo sciame di Ledian è uscito, trova quello Ledian che cammina per terra. Lanciagli una mela e scatta una foto mentre il Pokemon lo raccoglie e lo mangia.

    Spiaggia (Giorno) Minisfide
    - Sulla battigia (LV 3)
    Mentre ti avvicini alla spiaggia nella zona finale incontrerai immediatamente un singolo Pikachu. Lancia una mela per attirare Pikachu sul banco di sabbia al di là di esso, dove c'è uno Stunfisk disteso sulla sabbia. Una volta che Pikachu è stato attirato con successo sul banco di sabbia, correrà fino a Stunfisk e inizierà a surfare su di esso. Scatta una foto di Pikachu mentre surfa su Stunfisk!

    - Wingull acrobatico (LV 1 o +).
    Per fare in modo che i Wingull eseguano una giravolta a mezz'aria, usa semplicemente il flauto quando sono nel raggio d'azione.

    - Tre in fila (LV 2 o +)
    Per questa sfida è necessario allineare 3 Exeggutor nel loro posto letto preferito.
    1 Exeggutor è già addormentato sul posto, quindi devi attirare gli altri 2 Exeggutor che gli camminano intorno con le mele. Non appena inizia il percorso, dovrai iniziare a lanciare le mele per assicurarti che l'Exeggutor più vicino al punto di partenza inizi a muoversi. Quando sei di fronte all'Exeggutor addormentato, puoi iniziare ad attirare il secondo Exeggutor sveglio, se sei già sicuro di aver attirato il primo Exeggutor abbastanza lontano. Il punto in cui i 2 Exeggutor si generano è casuale, ma è preferibile che inizino già rivolti nella direzione in cui vuoi che vadano, quindi è più facile attirare la loro attenzione e attirarli con le mele. Poiché la richiesta avviene all'inizio del livello, puoi semplicemente continuare a riprovare il corso attraverso il menu di pausa per ottenere il punto di spawn preferibile. Saprai di aver attirato con successo i 2 Exeggutor se improvvisamente abbandonano le mele e iniziano a muoversi verso l'Exeggutor addormentato. Si siederanno in fila e andranno a dormire, che è quando dovresti scattare la foto.

    - Sorridi (LV 1 o +)
    Alla fine della prima area dovrai tirare fuori 2 Bellossom da un cespuglio accanto a un cristalfiore. Usa la funzione di scansione accanto al cristalfiore se hai difficoltà a localizzare il cespuglio. Successivamente, usa semplicemente il flauto per attirare il Bellossom.
    Una volta che i Bellossom sono fuori dalla boscaglia, usa la funzione di scansione quindi scatta una foto di loro che reagiscono. La loro reazione è coprirsi il viso mentre ondeggiano da un lato all'altro.

    - Il muscoloso più stiloso (LV 3)
    Incontrerai un Machamp, basta lanciargli contro una sfera lumina. Una volta che Machamp ti affronta e si mette in posa, scatta una foto del Pokemon super muscoloso.

    - Sotto la sabbia (LV 1 o +)
    I Pokemon di cui dovrai scattare una foto per questa richiesta, Stunfisk e Octillery, si trovano alla fine del percorso alternativo della spiaggia nascosta. Quando ti avvicini all'Octillery sott'acqua, usa la modalità di scansione per far emergere lo Stunfisk da sotto la sabbia. Devi lanciare delle mele a Stunfisk per renderlo fulminato Octillery. Lancia la mela direttamente sopra Stunfisk. Il frutto atterrerà sulla superficie dell'acqua, quindi affonderà sul fondo pochi secondi dopo. Il frutto deve atterrare su Stunfisk perché la richiesta funzioni. Dopo che il frutto atterra su Stunfisk , produrrà una scarica elettrica. Questa non è la fotografia che soddisferà la richiesta. Immediatamente dopo la prima scarica, Stunfisk produrrà una seconda scarica elettrica più grande. Scatta una foto di questo momento e assicurati di includere Octillery nello scatto. In questo modo verrà soddisfatta la richiesta.

    Spiaggia (Notte)
    - Errore recidivo (LV 2)
    Proprio vicino all'inizio del livello, usa un frutto per attirare il Crabrawler verso il vicino Exeggutor addormentato. Crabrawler attaccherà e sveglierà Exeggutor. Una volta che Crabrawler è abbastanza vicino a Exeggutor, lo attaccherà e lo sveglierà.
    Exeggutor si arrabbierà e inizierà a inseguire il Crabrawler. Scatta una foto del Crabrawler inseguito per completare la richiesta.

    - Seduto in attesa (LV 2)
    Lancia una sfera lumina contro Primarina.
    Lancia un frutto nei cespugli per far uscire Seviper.
    Seviper e Zangoose si daranno battaglia.

    - Incontro con l’arcinemico (LV 2)
    Dopo essere entrati in acqua, prendere il sentiero alternativo, che può essere trovato scansionando l'area.
    Una Primarina si troverà sul percorso che prendi, quindi lancia una sfera lumina al cristalfiore. Questo attiverà il fenomeno lumina nella Primarina, che inizierà a cantare una nuova canzone.
    Dall'altra parte della spiaggia di Primarina, dovresti vedere Zangoose, che è di buon umore dopo che la nuova canzone è stata cantata. Zoom e scatta una foto per completare la richiesta.

    - Inkay al chiaro di luna (LV 1 o +)
    Dai da mangiare a Inkay con un frutto in tutte e 5 le aree. Troverai vari Inkay:
    Due prima del tunnel
    Due dopo il tunnel (non devi dare da mangiare a quello che era già lì)
    Poi qui
    i
    Qui
    u
    3 davanti alla roccia dove si trova Seviper
    Verso la fine del percorso, ci sarà un Inkay. Suona il flauto. Si riuniranno e voleranno in aria, scatta la foto. (bastano 4 inkay)

    - Un gesto inconsueto (LV 2)
    Non prendere il percorso alternativo.
    Un Seviper si avvicinerà all'Octillery. Questo spaventerà Octillery e lo farà sussultare, quindi aspetta.
    Non appena Octillery sussulta, lancia una Sfera Lumina contro il cristalfiore. Dopo averlo fatto, Octillery lancerà l'inchiostro per sparare via al Seviper. Dopo che Seviper se ne sarà andato, Octillery camminerà in avanti e poi si gratterà la testa. Scatta la foto.

    - Sembra volare (LV 2)
    Per prima cosa lancia un frutto al Sandygast nascosto nella sabbia di fronte all'Octillery. Questo sorprenderà Octillery e lo farà correre in avanti. Finneon salterà in aria, scatta una foto.

    - Sempre più grande (LV 2)
    Quando ti avvicini al Crabrawler verso la fine del livello, usa un frutto per attirarlo vicino al Sandygast. Sandygast userà l'Ipnosi e farà addormentare il Crabrawler. Dopo un po', il Crabrawler si sveglierà e userà Turbosabbia sul Sandygast. Il Sandygast crescerà di dimensione. Scatta una foto

    Mare (giorno)
    - Felicità a tutto spruzzo (LV 2 o +)
    Dopo che Wailord è emerso sul percorso principale, dovrai guardare a destra (oltre la testa di Wailord) per prendere il percorso alternativo intorno alla testa del Pokemon. È diverso da altri percorsi, poiché non è indicato in modalità di scansione né ti dà la possibilità di scegliere se prenderlo o meno. Dopo aver preso il percorso alternativo, un secondo Wailord emergerà dietro una roccia vicina. Lanciagli una sfera lumina per fargli aprire la bocca. Puoi farlo più volte, se chiude la bocca quando non sei pronto/troppo lontano. Quando la bocca del Wailord è spalancata, lanciaci dentro una mela. Wailord si girerà sulla pancia.

    - Adorabili spruzzi (LV 3)
    Segui Machamp e Sharpedo fino alla fine della gara. Alla fine, lo Sharpedo inizierà a saltare su e giù e un Wailmer apparirà direttamente dietro di te. Girati in quella direzione quando sia Machamp che Sharpedo raggiungono la fine. Lancia una sfera lumina al Wailmer che appare e scatta una foto mentre spruzza acqua per completare la richiesta.

    - Verso il mare (LV 2 o +)
    Entrare nel percorso alternativo alla fine dove ci sono molti Pelipper che galleggiano sull'acqua. Cerca il Pelipper con Pyukumuku in bocca, quindi lancia una mela al Pelipper. In questo modo il Pelipper sputerà il Pyukumuku. Scattagli una foto a mezz'aria, prima che atterri in acqua, e completerai la richiesta. Se nessun Pelipper ha un Pyukumuku in bocca, lancia una sfera lumina su uno di essi e si tufferà nell'acqua per raccogliere un Pyukumuku. Assicurati che il soggetto principale della foto sia Pyukumuku.

    - A pesca di Mele soffici (LV 2 o +)
    Pelipper volerà nell'oceano solo per mangiare una mela, quindi lanciane una vicino a un Pelipper. Il momento migliore per farlo è subito dopo che il Wailord emerge sul percorso, poiché i Pelipper in quella zona stanno già volando bassi.

    - La dieta del tiranno del mare (LV 3)
    All'inizio incontrerai 2 Sharpedo: 1 Sharpedo fermo accanto a un cristalfiore e un altro che nuota più in fondo, il bersaglio è quello dietro. Dai da mangiare una mela a quello Sharpedo bersaglio. Dovrai semplicemente lanciargli davanti un frutto di lanugine. Lo mangerà poi lanciandosi da sotto l'acqua e verso il cielo. Preparati a scattare una foto in aria!
    Non attivare il cristalfiore.

    Fondali Marini Minisfide
    - Anelli di bolle LV 3
    A sinistra dopo il punto di partenza vedrai un Alomomola e un paio di Luvdisc che nuotano intorno. Lancia una sfera Lumina contro l' Alomomola e il più vicino Luvdisc.Luvdisc andrà sotto Alomomola , quindi Alomomola soffierà anelli di bolle attorno a Luvdisc. Scatta una foto ai due Pokemon, ma la richiesta viene soddisfatta con il soggetto Alomomola.
    Puoi anche completare questa richiesta con un Alomomola e un Finneon . Segui gli stessi passaggi sopra e dovresti essere in grado di scattare una foto di Alomomola che soffia anelli di bolle a Finneon.

    - Brillio iridato LV 3
    Starmie può essere trovato solo nel percorso ramificato verso le rovine sottomarine. Prendi il percorso attraverso l'ingresso della grotta subito prima della macchia di alghe. La richiesta può essere effettuata solo al livello di ricerca 3, dove l'ingresso al percorso alternativo è già indicato.
    Dopo essere scesi nella caverna, vedrai alcuni Lumineon nuotare proprio sopra il fondo del mare. 2 Lumineon stanno nuotando intorno a Starmie che sono nascoste sotto la sabbia. La gemma di Starmie è visibile sopra la sabbia, ma se hai problemi a distinguerla da un Clamperl , puoi semplicemente usare la modalità di scansione .
    Per questa richiesta, devi svegliare almeno 1 Starmie . Ci sono due modi per farlo; con sfere lumina o mele . Lanciare una sfera lumina direttamente sulla gemma di Starmie la risveglierà e sarai pronto per la parte successiva della richiesta.

    - Un posticino speciale
    Vicino al percorso che si dirama nella grotta sottomarina, guarda direttamente dietro di te e vedrai 2 Luvdisc che dormono su un Corsola. Scatta semplicemente una foto del Pokemon addormentato.

    - Golisopod in allenamento LV 3
    Golisopod può essere trovato solo nel percorso ramificato verso le rovine sottomarine. Prendi il percorso attraverso l'ingresso della grotta subito prima della macchia di alghe. La richiesta può essere fatta solo al livello di ricerca 3, dove l'ingresso al percorso alternativo è già sgomberato.
    Quando entri nell'area delle rovine sottomarine del percorso di diramazione, vedrai 3 strisce di bolle create dai Clawitzer mentre sfrecciano sull'acqua. 1 del Clawitzer si interromperà e zoomerà verso un Golisopod addormentato . Questo è il primo Golisopod che incontrerai nel corso ed è il Golisopod di destinazione per questa richiesta.
    Il Clawitzer che va al Golisopod addormentato gli sparerà. Lancia una sfera lumina a Clawitzer prima che spari, in modo che spari un colpo molto potente. Potrebbe essere necessario esercitarsi con la mira, perché potresti essere ancora lontano dal Clawitzer nel momento in cui devi lanciargli una sfera lumina.
    Dopo aver convinto Clawitzer a svegliare Golisopod, quest'ultimo si avvicinerà a un altro Golisopod vicino e inizierà a combattere con esso. Scatta una foto del combattimento di Golisopod e assicurati che siano entrambi nella foto.

    - Luce sottomarina LV.3
    scorciatoia verso sinistra. Aspetta un Lanturn e lancia una sfera Lumina per farlo nuotare verso il basso ed essere catturato da due Frillish. Lancia una sfera lumina per liberarlo e scatta una foto quando sorride.

    - LV 2 o + Richiesta (non so il nome)
    Sul corso principale di Undersea , ci saranno 2 cristalfiori mentre risalirai la caverna verso il punto finale. Se accendi il primo con una sfera lumina , attirerà 2 Luvdisc a baciarsi sopra di esso. Il secondo è più in alto della salita e accendendolo attirerà 4 Luvdisc. La richiesta verte sul secondo cristalfiore (l'ultimo del percorso).
    Dopo aver acceso l'ultimo con un sfera, 4 Luvdisc si raggrupperanno proprio sopra di esso. Una volta raggruppati, usa il flauto per farli girare su un lato e assomigliare alla forma di un quadrifoglio. Scatta una foto di loro quando lo fanno!

    - LV 3 + Richiesta (non so il nome)
    Lanturn può essere trovato solo nel percorso ramificato verso le rovine sottomarine. Prendi il percorso attraverso l'ingresso della grotta subito prima della macchia di alghe. La richiesta può essere effettuata solo al livello di ricerca 3, dove l'ingresso al percorso alternativo è già indicato.
    Più in profondità nella grotta, quando scendi dal buco gigante, un Lanturn nuoterà intorno a te. Lancia una sfera a Lanturn, quindi noterà uno Sharpedo dall'alto che nuota verso di essa. Entrambi i Pokemon nuoteranno verso il basso, mentre un gruppo di altri Pokemon nuoteranno verso l'alto contemporaneamente, uno dei quali è un gigantesco Wailord che copre la maggior parte dello schermo.
    Una volta che il Wailord è passato, vedrai 2 Frillish che tengono il Lanturn . Lanturn è ora in pericolo! Lancia una sfera lumina al Lanturn per farlo uscire dalla presa del Frillish . Quindi nuoterà verso il basso nella stessa direzione in cui sei diretto.
    Una volta raggiunto il fondo del mare, vedrai il Lanturn voltarsi e affrontarti. Esprimerà gioia mettendo su una faccia felice e dondolando su e giù. Questo è quando scatti la foto di Lanturn e soddisfi la richiesta.

    - In fondo al mare LV 3
    Sulla strada principale, incontrerai 2 Alomomola che nuotano sotto il Wailmer Colpisci l'Alomomola in testa con un fruitto. Se colpisci l'Alomomola dietro, non influenzerà la richiesta. Nota che si alternano di posto dopo aver aggirato il Wailmer, quindi in tal caso, è consigliabile colpire quello dietro.
    Se hai difficoltà a colpire l' Alomomola con un frutto perché il Wailmer ti intralcia o ferma il NEO-ONE, puoi lanciare in anticipo un frutto a Wailmer in modo che nuoti via. Ancora meglio se lo lanci appena appare sullo schermo.
    Devi colpire l' Alomomola con un frutto prima che attraversi l'ingresso della grotta. Se ci riesci, si fermerà all'ingresso della grotta, dove incontrerà un Frillish con il bagliore lumina. Lancia un altro frutto ad Alomomola proprio prima che Frillish lo prenda. In caso contrario, l'Alomomola se ne andrà a nuoto.
    Se colpisci con successo l' Alomomola con un frutto in quel momento, il Frillish lo afferrerà e i due Pokemon scenderanno negli abissi. Il Pokemon bersaglio da fotografare è Frillish, non Alomomola. Scatta una foto di Frillish e completa la richiesta.

    - Clamperl nuotatore provetto LV 2 o +
    Devi trovare Clamperl nel percorso alternativo che porta alle rovine sottomarine. Al livello di ricerca 2, dovrai ottenere un Clawitzer con bagliore Illumina per distruggere le rocce che bloccano l'ingresso al percorso alternativo. Tuttavia, al livello di ricerca 3, il percorso alternativo è libero di esplorare senza eseguire un'azione prerequisita.
    Un certo numero di Clamperl sarà nascosto sotto la sabbia proprio all'ingresso delle stesse rovine sottomarine. Ogni Clamperl ha un Lumineon che gli nuota intorno. Lancia un frutto contro un Lumineon per fargli dissotterrare un Clamperl.
    Una volta scavato, il Clamperl in difficoltà nuoterà via. Scatta una foto del Clamperl mentre sta nuotando! Tieni presente che ci sono 3 coppie di Lumineon e Clamperl nell'area, quindi non preoccuparti se fallisci con il primo tentativo.

    - In cerca di Starmie LV 3
    Starmie può essere trovato solo nel percorso ramificato verso le rovine sottomarine. Prendi il percorso attraverso l'ingresso della grotta subito prima della macchia di alghe. La richiesta può essere fatta solo al livello di ricerca 3 , dove l'ingresso al percorso alternativo è già sgomberato.
    Dopo essere scesi nella caverna, vedrai alcuni Lumineon nuotare proprio sopra il fondo del mare. 2 Lumineon stanno nuotando intorno a Starmie che sono nascosti sotto la sabbia. La gemma di Starmie è visibile sopra la sabbia, ma se hai difficoltà a distinguerla da un Clamperl , puoi semplicemente usare la modalità di scansione .
    Lancia il frutto allo Starmie nascosto quando il Lumineon è nelle vicinanze e il Lumineon verrà attirato verso di esso. Se il Lumineon è un po' troppo lontano dallo Starmie, puoi anche lanciare il frutto direttamente al Lumineon per farlo nuotare verso Starmie.
    Quando il Lumineon arriva dallo Starmie nascosto, girerà su se stesso, creando una folata di sabbia che farà uscire Starmie. Scatta una foto in questo momento. Tieni presente che il soggetto principale della foto per la richiesta è Lumineon, non Starmie.

    - Una caverna radiosa
    Puoi soddisfare questa richiesta solo al livello di ricerca 2. La grotta illuminata dal sole si trova nel percorso alternativo che conduce alle rovine sotterranee e l'unico modo per accedere a tale percorso al livello di ricerca 2 è far distruggere al primo Clawitzer le rocce che bloccano il percorso.
    Lancia un globo lumina a Clawitzer mentre sta per sparare alle rocce, che invece lo farà sparare come un cannone. Se Clawitzer non ha il bagliore prima di sparare, non riuscirà a distruggere le rocce e il percorso verrà bloccato dall'ingresso.
    Una volta entrato nella grotta tramite il percorso alternativo, incontrerai immediatamente alcuni Chinchou. Il Chinchou bersaglio è quello che emerge dalla tua parte inferiore sinistra una volta entrato nella caverna. Questo Chinchou sarà distinto perché è l'unico Chinchou che si sta muovendo direttamente in avanti. Lanciagli una sfera Illumina!
    Una volta che il bersaglio Chinchou ha il bagliore lumina, farà una deviazione a sinistra, nella grotta illuminata dal sole. Hai fallito se invece il Chinchou bersaglio continua ad andare dritto. Una volta che il Chinchou bersaglio entra nella caverna illuminata dal sole, un certo numero di altri Chinchou lo seguiranno. Il gruppo di Chinchou si radunerà intorno alla fioritura dei cristalli nella grotta illuminata dal sole. Scatta una foto di questo momento e soddisfa la richiesta!

    - Danza nel mare LV 2
    Tentacruel e Frillish stanno ballano insieme nel percorso alternativo che porta alle rovine sotterranee, e l'unico modo per accedere a quel percorso al livello di ricerca 2 è far distruggere al primo Clawitzer le rocce che bloccano il percorso.
    Lancia una sfera lumina a Clawitzer mentre sta per sparare alle rocce, che invece lo farà sparare come un cannone. Se Clawitzer non è stato colpito dalla sfera lumina prima di sparare, non riuscirà a distruggere le rocce e il percorso verrà bloccato dall'ingresso.
    Mentre scendi nelle rovine sottomarine , vedrai 3 Tentacruel; 2 femmine e 1 maschio. Il Tentacruel maschio è il tuo obiettivo, ma nota che questo non è lo stesso Tentacruel maschio di prima nella caverna. Lancia una sfera lumina al Tentacruel maschio per fargli raggiungere Frillish nelle rovine sottomarine in seguito. Non lanciare una sfera lumina contro la femmina Tentacruel, altrimenti non apparirà.
    Se hai problemi a identificare il genere, puoi scansionare o ingrandire il Tentacruel per rivelare il genere del Pokemon. Il Tentacruel maschio, tuttavia, è sempre sotto l'ingresso nel buco, mentre i 2 Tentacruel femmine sono sempre proprio di fronte a te quando entri.
    Vedrai un Tentacruel e un Frillish che si guardano l'un l'altro verso la fine delle rovine sottomarine, che è vicino al punto finale del percorso. Sono proprio sopra un fiore di cristall , che potresti illuminare con una sfera lumina per più punti, ma non è necessario per la richiesta. Suona il flauto per far ballare i due Pokemon e scatta loro una foto insieme. Il soggetto principale della richiesta è Tentacruel .

    - Un colpo per pochi fortunati LV 2
    Una volta che scendi ed entri nella grotta nel corso principale, incontrerai 2 Clawitzer che si preparano a duellare. Lancia una sfera lumina contro uno di loro mentre sta per sparare. Hai 3 opportunità di lanciare una sfera lumina, poiché il Clawitzer duella 3 volte se non è alimentato dalla sfera.
    Dovrai avere entrambi i Clawitzer nella foto.

    - Stili di danza
    Dopo le alte alghe della prima area, troverai 4 Cradily; 3 a destra, 1 a sinistra. La richiesta funzionerà su uno qualsiasi di essi. Se il Cradily è addormentato, dovrai prima svegliarlo lanciandogli un frutto.
    Per soddisfare la richiesta, devi prima lanciare una sfera lumina al Cradily. Questo gli farà allungare il collo verso l'alto, più in alto di quanto non lo sia normalmente. Se hai difficoltà a far arrivare la sfera lumina su Cradily, prova a mirare alla sua base, che è un bersaglio più ampio.
    Una volta che il collo di Cradily è esteso, fallo ballare con una melodia. Scatta una foto mentre balla! Nota che puoi far ballare Cradily senza il bagliore Illumina, ma la richiesta viene soddisfatta solo se la usi.

    - Un boato sotto i mari LV 3
    Prendi il primo percorso alternativo.
    Apetta di raggiungere la profonda valle del mare e lancia una Sfera Lumina al Lanturn che appare.
    Se il Lanturn nuota verso l'alto e segue gli altri Pokemon che nuotano verso l'alto, riavvia il percorso e riprova.
    Giratevi verso i due Frillish e aspettate che appaia un Wailord che blocca la vostra visuale.
    Lancia un sfera lumina al Lanturn per salvarlo dai due Frillish.
    Segui il Lanturn mentre nuota verso il fondo del mare e ti porta a un'altra rotta alternativa.
    Guarda alla tua destra per trovare Lugia che dorme su una piattaforma sopraelevata. Lancia una Sfera lumina al primo cristalfiore accanto ad essa.
    Lancia le sfere lumina dietro Lugia per illuminare il secondo cristalfiore vicino a un Magikarp .
    Quando tutti i cristalfiori sono illuminati, Lugia si sveglia e nuota verso l'area delle rovine. Lancia un sacco di frutti a questo punto prima che scompaia dalla tua vista.
    Svoltate verso l'area con il Lanturn a sinistra e il Golisopod a destra. Lugia riapparirà nel mezzo di quest'area e dovrai lanciargli un altro lotto di frutta per la seconda volta.
    Guarda dietro per vedere se Lugia volteggia mentre nuota dall'altra parte. Questo ti consente di sapere se hai lanciato con successo i frutti due volte.
    Se Lugia non gira a questo punto, riavvia il percorso e riprova.
    Aspetta che Lugia nuoti verso la piattaforma in rovina ed emette un ruggito. Scatta una foto mentre ruggisce per completare la richiesta.

    Fondali Marini Zona Lumina Minisfide

    - Turbini di energia LV 2 o +
    Devi evocare il Pokemon Illumina Wishiwashi all'inizio del percorso . L'opportunità di farlo è subito dopo il Wailmer, intorno a dove si trovano i primi due cristalfiori.
    In questa zona incontrerete banchi di pesci composti da 3 Wishiwashi e 2 Finneon . Devi lanciare sfere lumina a questi banchi di pesci fino a quando i 3 Wishiwashi hanno il bagliore lumina. Saprai di aver avuto successo quando i Wishiwashi si lancia in lontananza. Dovrai farlo su almeno 3 di questi banchi di pesci in quest'area.
    Nota che non hai bisogno del cristalfiore per completare questa richiesta.
    Incontrerai quindi il Pokemon Illumina Wishiwashi (Forma banco) . Lanciagli sfere lumina fino a quando non raggiunge il suo massimo splendore (indicato dal bagliore verde che appare sulle sue scaglie). Quindi nuoterà intorno per creare un vortice sottomarino. Scatta la foto del Wishiwashi illuminato (forma scolastica) e assicurati che ci sia il vortice vorticoso nello scatto!
    Nota che Wishiwashi (forma banco) crea solo il vortice sottomarino nella prima area in cui può essere evocato. Le aree sono comunque facilmente distinguibili; la prima area ha il Wishiwashi (Forma individuale) che nuota con Finneon, la seconda area ha il Wishiwashi (Forma Solo) con Luvdisc e la terza area ha il Wishiwashi (Forma individuale) che nuota da solo. La richiesta scatta solo nella prima area con il Finneon.

    Campo Base
    Un disastro sventato LV 1
    Questa richiesta può essere completata solo iniziando dal lato del percorso. Ricorda che puoi sapere da che parte inizierà il corso, a seconda dello sfondo mostrato nel menu prima di iniziare l'esplorazione.
    Mentre ti avvicini al laboratorio, scansiona per rivelare il percorso di diramazione per entrare nel laboratorio. Una volta dentro dovreste trovare Audino e Dedenne .
    Usando i frutti, guida Dedenne nella direzione del computer. Una volta che ci sarà vicino, caricherà la sua elettricità e darà una scossa al computer vicino.
    Scatta una foto di questo momento e inviala al Professore per completare la richiesta.

    Un balzo allo scoperto LV 1
    Questa richiesta può essere completata solo iniziando dal lato del percorso. Ricorda che puoi sapere da che parte inizierà il corso, a seconda dello sfondo mostrato nel menu prima di iniziare l'esplorazione.
    Mentre ti avvicini ai tre buchi in cui è scavato Bunnelby, fai attenzione alle sue orecchie. Dovrai colpire le sue orecchie con un frutto, quindi usa le sfere luimina consecutivamente. Dopo averlo fatto, salterà fuori dal buco più in alto del solito.
    Preparati a scattare una foto di questo possente salto e inviala al Professore per completare questa missione.

    Le apparenze ingannano LV 1
    Questa richiesta può essere completata solo iniziando dal lato del percorso. Ricorda che puoi sapere da che parte inizierà il corso, a seconda dello sfondo mostrato nel menu prima di iniziare l'esplorazione.
    Vicino all'inizio del percorso, Stoutland può essere individuato vicino ai NEO-ONE. Dai da mangiare a Stoutland almeno due frutti in modo che sia allettato a muoversi verso il centro del campo. Questo sarà importante per dopo.
    Quando ti avvicini al tavolo con Trubbish ed Eevee, lancia un frutto a Trubbish per spaventarlo e farlo esalare del gas corrotto. Questo farà sì che Eevee lasci il tavolo e si sposti anche verso il centro del campo.
    Con Stoutland ed Eevee al centro del campo, prova ad avvicinarli l'uno all'altro usando i frutti. L'obiettivo è che si riconoscano e cercheranno di comunicare.
    Lancia una sfera llumina a Stoutland e inizierà a brillare. Eevee sarà sbalordito quando Stoutland si illuminerà.
    Questo renderà felice Eevee e, a sua volta, farà sì che Stoutland sia piuttosto giocoso. Preparati a scattargli una foto mentre gira sul posto!

    Amante del buio LV 1
    Questa richiesta può essere completata solo iniziando da questo lato del percorso. Ricorda che puoi sapere da che parte inizierà il percorso, a seconda dello sfondo mostrato nel menu prima di iniziare l'esplorazione.
    Sveglia il Meowth che dorme accanto al NEO-ONE all'inizio del corso. Usando delle mele, guida Meowth verso l'ingresso del laboratorio.
    Scansiona il mazzo/ciuffo d'erba per completare l'analisi (nel mazzo sotto la casa si nasconde qualcosa). Meowth procederà a correre sotto casa, preparati a scattare una foto di ciò che verrà fuori.
    Dopo aver disturbato il suo sonno, Rattata correrà fuori da sotto il ponte e verrà inseguito dal Meowth. Assicurati di scattare una foto di Rattata invece di Meowth, ma tieni Meowth nell'inquadratura!.

    Manine sulle guance LV 1
    Questa richiesta può essere completata solo iniziando da questo lato del percorso.
    Mentre ti avvicini alle macchie di fiori oltre il cartello di benvenuto, lancia una Sfera lumina al Cutiefly che si nasconde tra i fiori. Punta la tua fotocamera su uno di essi, quindi procedi a riprodurre la melodia .
    Il Cutiefly porterà le mani sulle guance. Questa è la posa che stai cercando! Scatta questa foto e chiedi al professore di valutarla per completare la ricerca.

    Passione per la danza LV 1
    Percorso
    Nella piccola macchia di fiori vicino all'ingresso del laboratorio, si può trovare una Cutiefly solitaria. Dagli da mangiare due mele (uno alla volta), dopodiché si accontenterà e poi volerà all'Audino.
    Una volta che Cutiefly si avvicina abbastanza, Audino si eccita alla vista di Cutiefly e fa un piccolo ballo veloce in cui lei gira sul posto. Scatta una foto di questo momento emozionante per completare questa richiesta. Non è necessario suonare il flauto per completare questa richiesta.

    C’è nessuno? LV 1
    Percorso
    Mentre ti avvicini al laboratorio, scansiona per rivelare il percorso ramificato per entrare nel laboratorio. Una volta dentro dovresti trovare uno Stoutland e un Eevee addormentati.
    Non appena entri nel laboratorio, guarda sopra di te a destra e inizia a lanciare mele in direzione della stanza buia. Abbastanza presto dovresti sentire un Pokemon spaventato; a questo punto, dovresti smettere di lanciare mele e prepararti a puntare la tua fotocamera in cima alla scala.
    Meowth si avvicinerà alla cima della scala e assumerà una posa arrabbiata. Scatta questa foto e inviala per completare la richiesta.

    Nel mezzo del campo base LV 1
    Percorso
    Mentre oltrepassi il pozzo del fuoco, Sudowoodo sarà in una piccola radura vicino alle case. Prova ad illuminare il cristalfiore mentre Sudowoodo è accanto ad esso.
    In caso di successo, il bagliore infliggerà il fenomeno Illumina a Sudowoodo che lo farà ballare. Questo gli permetterà anche di iniziare una parata che porterà i due Pokemon nel pozzo del fuoco, Rattata e Trubbish a unirsi a lui nel mezzo del campo!
    Quando tutti e tre questi Pokemon si sono radunati nel mezzo del campo, suona la melodia quando sei nelle vicinanze e guardali ballare tutti e tre. Scatta una foto di Trubbish con gli altri due nella cornice. Fallo valutare per completare questa richiesta!

    Ciao, vicino! LV 1
    Percorso
    Mentre ti avvicini alle case alla tua destra, lancia un po' di mele nella loro direzione. Starly si muove abbastanza lentamente, quindi cerca di avvicinarlo il più possibile senza sbattere contro di loro. Idealmente dovrebbero arrivare alle mele prima che scompaiani.
    Subito dopo che uno di loro ha finito una mele, prova a dargliene un'altra il più rapidamente possibile. Fai in fretta poiché il NEO-ONE inizierà ad essere troppo lontano se non lo fai abbastanza velocemente.
    Se uno Starly è stato in grado di mangiare due mele, ti saluterà con l'ala. Scatta una foto di questa posa e falla valutare per completare la richiesta.

    Il coraggio del primo passo LV 1
    Percorso
    Mentre oltrepassi il pozzo del fuoco, Sudowoodo sarà in una piccola radura vicino alle case. Accendi il cristalfiore mentre Sudowoodo è accanto ad esso.
    In caso di successo, il bagliore infliggerà il fenomeno Illumina a Sudowoodo che lo farà ballare. Scattagli una foto mentre sta marciando e questo completerà la richiesta!

    La gioia contagiosa di Eevee LV 1
    Questa richiesta può essere completata solo iniziando dal lato di ingresso del percorso. Ricorda che puoi sapere da che parte inizierà il percorso, a seconda dello sfondo mostrato nel menu prima di iniziare l'esplorazione.
    Mentre ti avvicini al laboratorio, scansiona per rivelare il percorso di diramazione per entrare nel laboratorio. Una volta dentro dovreste trovare Audino e Dedenne .
    Inizia lanciando sfere lumina a Stoutland ed Eevee , seguito da una scansione per svegliarli.
    Quando si svegliano, rivolgi la tua attenzione alla TV e lanciagli le sfere lumina, quindi esegui la scansione per rivelare il Cutiefly nascosto dietro di esso. Fai del tuo meglio per poi puntare più sfere lumina su questi pokemon per assicurarti che brillino.
    Con Eevee al centro della stanza e il Cutiefly vicino, lanciagli delle sfere lumina finché Eevee non li insegue per Stoutland. Continua a lanciare sfere, se possibile, in modo che Cutiefly mantenga il loro bagliore.
    Eevee dovrà sedersi in modo che tu possa ottenere la foto necessaria per la richiesta, e quando il bagliore svanirà, Eevee potrebbe semplicemente andarsene.
    Mentre si sistemano dalla loro sessione di gioco veloce, Eevee dovrebbe sedersi. A questo punto, scatta prima che il NEO-ONE esca inevitabilmente dal laboratorio.

    CITAZIONE
    guida soluzione alle richieste di new pokemon snap per nintendo switch, guida a tutte le minisfide completa italiana new pokemon snap, lista tutte le minisfide new pokemon snap switch


    Edited by Anty01 - 13/2/2024, 12:50
     
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    Bosco Quattroclimi

    Bosco Quattroclimi (Zona Lumina) LV 2 o +
    Nell'area oltre la radice gigante, lancia un frutto e poi alcune sfere lumina a Milotic per farlo entrare nello stato Illumina. Se fatto correttamente, Milotic emergerà dove si trovano Trevenant e Ninetales e controllerà il cristalfiore. Milotic tornerà presto sott'acqua e tornerà alla forma normale. Lancia un altro frutto e altre sfere per innescare un evento in cui Milotic salta in alto e crea un twister. Preparati per questo salto.
    Mentre il primo tornado è attivo, lancia rapidamente una sfera Illumina contro Milotic. Se colpisce, Milotic creerà un altro twister.
    Scatta una foto di Milotic con il secondo twister per ottenere lo scatto a 4 stelle.

    Deserto Giorno
    Una posa in coda LV 2 o +
    Vicino all'inizio del percorso, ci sarà un tornado di sabbia alla tua destra accanto a tre cristalfiori. Usando le sfere lumina, accendi questi tre cristalfiori e il tornado di sabbia si placherà, rivelando uno Skorupi nascosto nella sabbia.
    Per il livello di ricerca 2 e il livello di ricerca 3, un Mandibuzz avrebbe dovuto far cadere un altro Skorupi dal cielo nel momento in cui riveli lo Skorupi nascosto. Questi due si avvicineranno quindi l'un l'altro per combattere. Lanciando una Sfera Lumina a uno di loro (o anche a entrambi!) si alzeranno in coda nel tentativo di intimidire l'altro! Scatta una foto di questo momento per soddisfare questa richiesta!

    Il grande salto di Onix

    Carisma distruttivo

    La sala da pranzo di Mandibuzz

    Reazioni di Lycanroc

    Mele soffici a domicilio

    Cancea in volo LV 2
    Al livello di ricerca 2, osserva il lato sinistro dell'inizio del corso e vedrai un tornado di sabbia avvicinarsi a una Cacnea a riposo. Preparati a seguire questo Cacnea con la tua fotocamera poiché verrà sbalzato in aria da questo tornado.
    Per completare questa richiesta avrai bisogno di una foto di Cacnea mentre è a mezz'aria. Sarà complicato dato che sarà in volo solo per un breve periodo e si muoverà anche velocemente. Per fortuna è all'inizio del percorso, quindi puoi riprovare tra un tentativo e l'altro.

    Il supersprint di Heliolisk

    Fiamme fuori controllo

    L’oasi dell’amicizia

    Deserto Notte

    Vulcano

    Zona Lumina Vulcano
    Garruli Volcarona
    Avvia il percorso al livello di ricerca 2 e attendi l'arrivo dei due Volcarona. Lancia un frutto a quello a sinistra per dirigerti verso il percorso alternativo.
    Se fatto correttamente, uno dei Volcarona volerà vicino al Monferno a strapiombo e il Neo-One risalirà verso il percorso alternativo.
    Una volta che ti dirigi verso il percorso originale, inizia a lanciare mele e sfere lumina contro i due Volcarona affinché entrino in uno stato illuminato.
    Aspetta che il Neo-One salga fino a raggiungere l'ultimo cristalfiore nell'area. I due Volcarona si libreranno su quel fiore e lo guarderanno.
    Scatta una foto dei due Volcarona che guardano il crystabloom ed emettono linee di energia blu per completare la richiesta.
    Assicurati di puntare la fotocamera verso il Pokemon poiché la fotocamera può registrare la foto come un'immagine del cristalfiore invece che di Volcarona.

    Neve Giorno

    Neve Notte

    Grotta

    Grotta Zona Lumina
    Il riposino di Steelix
    Livello di ricerca 2. All'inizio del percorso, lancia le sfere lumina ai tre Noibat .
    Non accendere i cristalfiori mentre procedi attraverso l'ultima area.
    Vicino al punto di uscita, Steelix emergerà e si raggomitolerà brevemente in una palla. Scatta una foto mentre dorme in questa posizione per completare la richiesta.

    Rovine

    Rovine Zona Lumina
    Il potere di Xerneas
    Colpisci l'Aura con una sfera lumina sopra l'acqua.
    Una volta che l'Aura lampeggia, usa il Turbo per accelerare verso il pilastro, aspetta Xerneas e colpiscilo con una sfera lumina.
    Sveglia l'Houndoom sulla destra e attiralo verso Xerneas con le mele.
    Sveglia l'Houndoom a sinistra e usa Scansione per far notare Xerneas agli Houndoom.
    Houndoom abbaierà e si dirigerà verso Xerneas.
    Xerneas si piegherà per caricare il suo potere. Preparati a scattare!
    Scatta la foto non appena Xerneas alza le zampe anteriori.

    Steppa Giorno

    Steppa Notte

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    Edited by Anty01 - 13/2/2024, 09:11
     
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