Da 10 anni nella vostre vite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    mobile
    15 Aprile 2012, 15 Aprile 2022 - Da 10 anni nella vostre vite
    Sembra ieri quando proprio in questo giorno creai il forum, dal nome Pokéstrong. Fu spontaneo quel nome, non mi sarei mai aspettato il successo che ebbe a mano a mano che passarono gli anni. Ho trascorso davvero tante ore, da interi pomeriggi a mattinate, nel creare discussioni, moderare il gdr (o dovrei dire i gdr quando ne avevamo due) o semplicemente stare lì per sistemare qualcosa/osservare il forum. (Ricordo ancora quando su un foglio scrivevo ogni ora in quale posizione della top forum si trovava. ahahah)
    Sono passati davvero tante persone sul forum, chi ha lasciato un segno aiutandomi o semplicemente frequentando il nostro caro forum. Sì, il forum è da sempre 'nostro', non è mio. E' e deve essere a disposizione di tutti, qualsiasi contenuto si voglia creare sopra. Ecco perché anche sui social, seppur io sia rimasto solo a gestire il tutto, mi piace dire noi. Siamo una community, anche semplicemente commentando o lasciando una reaction mi aiutate, e ne fate parte anche voi. <3
    I forum sono ancora oggi nel mio cuore, trovo splendido vederli ancora attivi.
    Ancora neanche credo al fatto che a Marzo 2021 il forum ha raggiunto il milione di visite totali, e che ancora oggi, grazie a voi e alla pubblicità che mi impegno a fare tutti i giorni, siamo ancora qui. Insieme. :wow:

    Dopo solo due anni nacque la pagina facebook. Quanto tempo passato nel portarvi contenuti, nel cercare persone che volessero aiutarmi e soprattutto per cercare nuovi fan che volessero seguirci. La ricerca di foto, le nuove immagini di profilo e copertina, i contest per ottenere shiny sui giochi pokemon, le eliminazioni, i disegni e tantissime altre cose che abbiamo realizzato nel corso degli anni. E' stato davvero stupendo ed ancora oggi è un'emozione vedervi attivi. C'è da dire però che i post sono diminuiti e ridotti all'essenziale, dato che ormai è questo il nostro scopo. Non invadere il vostro feed, ma aggiornarvi ed intrattenervi con poco. E' bellissimo supportare i titoli in uscita, ammetto che non l'avevo mai fatto prima e lo trovo gratificante quando il lavoro svolto piace. Ci metto passione, come con new pokemon snap che mi ha preso di più e ho fatto il possibile per portarvi dei contenuti curati. Grazie davvero.

    Seppur in ritardo rispetto al resto del mondo (ahahah), ho poi creato la pagina Instagram e Twitter. Sia per trovare nuovo pubblico, che per rendere la nostra community ancora più forte. Lo slancio più grande l'abbiamo ottenuto anche grazie a Telegram, un mondo vivo e attivo.

    Che dire, a distanza di 10 anni siamo molto attivi. Grazie ai contenuti sempre in aggiornamento sul forum/social, a Nintendo-The Pokémon Company che ringrazio per tutto ciò che fanno per noi e soprattutto voi!
    Detto questo non posso fare altro che ringraziarvi ancora, per chi è ancora qui e continua a leggere i nostri post o semplicemente ci ha supportato in passato. Speriamo di continuare a crescere, forza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    527
    Location
    Millennium bug

    Status
    Offline
    Auguroni!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Complimenti ^^
    E bravo per la pagina IG, molto efficace: ho saputo del compleanno da la!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,590

    Status
    Anonymous
    Davvero tanti auguri allo strong anche da parte mia ❤️❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    204,508
    Location
    Mondello, Palermo.

    Status
    Anonymous
    Evviva i forum. Ci sono nato e continuano ad essere punto di riferimento per guide/download/tutorial/consigli.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Snake: Sono solo un uomo che sa fare bene il suo lavoro.

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Auguri. :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    auguri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pokémon Dark ♥

    Group
    Member
    Posts
    7,309
    Location
    Pokémon Dark

    Status
    Anonymous
    Tanti auguri!! :love1:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutti, continuiamo così! :carino:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    28,021
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Buon compleanno Pokestrong!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Buon compleanno (in ritardo) anche da parte mia :congrats:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Grazie mille :carino:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    28,021
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Rinnovo gli auguri anche quest'anno!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Grazie :ciao2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Oggi è il 15 Aprile, giorno in cui 12 anni fa nacque il Pokéstrong che considero una parte di me. Nonostante il concetto di forum stia pian piano sparendo riesce comunque a sopravvivere con i vari contenuti che cerco di creare e diversificare. Detto sinceramente non è solo la passione verso Pokémon ed il voler aiutare sempre più persone a spingermi nel dedicarci del tempo, ma anche il non volerlo perdere visto come pian piano il circuito sul quale si poggia si stia desertificando. Ho passato tantissime ore e dunque anche la mia adolescenza in giro per i forum, e nel corso degli anni ho deciso sempre più di dare il massimo con il Pokéstrong. Non a caso con l'uscita di Nintendo Switch ho iniziato a pubblicare delle guide sui videogiochi Pokémon, che inizialmente riscossero abbastanza successo. Fu poco dopo, ovvero dal 2020, decisi di mettere tutto me stesso in questo genere di contenuti, ed i risultati si vedono ancora oggi. 'Chiarezza', 'Semplicità' ed 'Ordine' sono le parole chiavi sul quale si poggia il Pokéstrong. Non solo guide, dettagli che potrebbero essere sfuggiti ed articoli per aiutare i neofiti dei videogiochi che venivano man mano annunciati: questo è il Pokéstrong. L'ho detto spesso ma questo è il motivo per il quale vuole essere 'Il tuo forum di fiducia'. Vi ringrazio davvero per essere qui oggi a supportare il forum ed i social, così come tutti coloro che ci hanno aiutato nel corso del tempo. Auguri Pokéstrong! :auguri:
    Direi proprio di usare questa discussione per fare gli auguri, almeno finché non arriviamo a 20 anni. :XD:
     
    Top
    .
18 replies since 15/4/2022, 06:06   253 views
  Share  
.
Top