Cosa vorreste in piů dalla serie Leggende Pokémon Arceus?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Sono qui per chiedervi, cosa vorreste da un possibile sequel di Leggende Pokémon Arceus? Cosa manca all'attuale?

    - Mi piacerebbe una maggiore interazione tra me e Braviary aggiungendo il supporto ai motion control. Poter dunque inclinare i joycon inseriti nell'impugnatura verso destra/sinistra in modo da muovere anche il Pokémon. Poter anche fare una giravolta (ovviamente non girando a 360° i joycon xD) premendo un pulsante.
    - Non essendoci i Pokémon compagno, vorrei un maggior numero di Pokémon cavalcabili: dai pokémon volanti a quelli acqua. Anche i piů piccoli, 'aggrapparci' ad un semplice totodile/corsola come nell'anime. (Dov'č la possibilitŕ di avere Pikachu sulla spalla??? u.u)
    - Poter scalare le cascate/immergerci nell'acqua.
    - Maggiori comandi per il nostro PG: poter salutare i Pokémon, accarezzarli, sedersi (dunque poter entrare anche nel Pascolo).
    - Pokémon ancora piů cattivi! Quanto sarebbe bello uno Staraptor che ci insegue in aria? (Magari mentre c'č una tempesta) Provare quella paura di dover scappare, magari nascondersi in qualche frattura di una montagna inclinando i joycon. Oppure un Lanciafiamme mentre esploriamo la zona dall'alto? Ovviamente per far questo c'č bisogno di un openworld.
    - Assolutamente un maggior ordine nel Box.
    - Almeno quando siamo fermi (Es. quando facciamo fuoriuscire i Pokčmon) il poter vedere la luce uscire dalla Ball per far rientrare i Pokémon.
    - Maggiore espressivitŕ ma anche nei movimenti/azioni sui Pokémon, vederli anche trasportare oggetti per dire. (Per questo perň vorrei un nuovo Poképark dove i protagonisti sono da sempre i Pokémon)
    - Meno movimenti scattosi e problemi di rendering.

    Edited by Anty01 - 17/1/2024, 09:15
     
    Top
    .
0 replies since 14/5/2022, 06:19   24 views
  Share  
.
Top