Inazuma Eleven: Heroes Great Road diventa Victory Road: due modalità, storia, touch screen e nuovi personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    Dopo più di un anno dall'ultimo annuncio e ii tweet della scorsa settimana da parte di Akihiro Hino su nuove informazioni in arrivo per i fan di Inazuma Eleven, pochi minuti fa è stato aggiornato il blog giapponese dedicato al videogioco.
    inazuma_eleven_victory_road
    Il titolo del videogioco è stato cambiato da "Heroes' Great Road" a "Heroes Victory Road". I personaggi non sono forti ma si affrontano per puntare alla vittoria, tra preoccupazione e allenamenti per fare del loro meglio.
    Il videogioco avrà ben due modalità! 'Modalità Storia" ovvero la storia di Unmei Sasami, il ragazzo dai capelli verdi e "Modalità Cronaca", in cui puoi collezionare personaggi dell'intera storia di Inazuma Eleven.

    Nel logo troviamo il "cielo e le nuvole" prima della nascita del fulmine, che metaforizza i personaggi turbati in "nuvole fumanti" che potrebbe trasformarsi in feroci fulmini.

    La parte più problematica finora, la parte che ha richiesto tempo, è stato il tocco sullo schermo "senza penna". Akihiro Hino ha dunque deciso di lasciare che sia il giocatore a scegliere l'operazione che vuole fare. Puoi passare da uno stile di gioco all'altro che trovi facile da fare in qualsiasi momento durante la partita.
    Akihiro Hino non esclude la possibilità di far uscire una penna dedicata per chi vuole provare la stessa sensazione del passato.
    inazuma_eleven_victory_road_screeninazuma_eleven_victory_road_touch_screen

    La storia
    Questa volta, il personaggio principale, ama il calcio ma non può giocare a calcio, incontra altri giocatori e crea una squadra ma attraverso una storia diversa dai precedenti Inazuma Eleven. Troveremo una nuova scuola a Nagasaki, nel Kyushu. Il nome dell'istituto è "Cloud". Il nome "Nuvola" deriva dal fatto che il fulmine nasce dalle nuvole.
    inazuma_eleven_victory_road_concept_artwork_storia

    Una nuova storia di un nuovo eroe
    La modalità storia con Unmei sarà con un'ambientazione e un personaggio completamente originale, non come un mondo parallelo che è direttamente connesso ai personaggi del passato. La storia del protagonista, a cui non è permesso giocare a calcio, e dei suoi amici, aprirà la Via della Vittoria.
    inazuma_eleven_victory_road_storia_personaggi

    Modalità cronaca
    In questa modalità puoi unirti ai tuoi personaggi preferiti del passato, creare la tua squadra e sconfiggere le squadre rivali peggiori, più forti e più temibili.

    Nella modalità puoi creare la tua squadra unendoti ai personaggi che ti sono piaciuti in passato e sconfiggere le squadre nemiche peggiori, più forti e più terrificanti. Il numero di personaggi che possono essere resi amici e le squadre che possono combattere aumenterà progredendo nel gioco e tramite aggiornamenti.

    Akihiro Hino conclude dicendo che potremo avere più informazioni alla fine dell'anno! Ricordiamo che il videogioco è in uscita nel 2023 in Giappone e il sito riporta ancora PS4, iOS e Android seppur sembra che il team si stia concentrando esclusivamente sulla versione Nintendo Switch.

    inazuma_eleven_victory_road_axel_blazeinazuma_eleven_victory_road_gameplayinazuma_eleven_victory_road_mark_evans

    Edited by Anty01 - 21/7/2022, 18:27
     
    Top
    .
0 replies since 21/7/2022, 14:05   483 views
  Share  
.
Top