Perché il secondo capitolo di Detective Pikachu per Nintendo Switch ha richiesto tanti anni di sviluppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    tempi_di_sviluppo_detective_pikachu_il_ritorno
    Detective Pikachu: il ritorno si è fatto aspettare diversi anni, per la precisione 4. L'originale arrivò sul mercato per Nintendo 3DS nel lontano 2018, e a distanza di un anno fu annunciato il secondo capitolo per Nintendo Switch. L'attesa sta per finire, Detective Pikachu: il ritorno uscirà il 6 ottobre 2023 su Nintendo Switch.

    Il regista Yasunori Yanagisawa ha rilasciato in un'intervista a IGN spiegando perché il progetto ha richiesto circa cinque anni, e come il passaggio da Nintendo Switch a 3DS ha dato loro molte più possibilità.

    Uno dei motivi principali è stato il passaggio dell'hardware, ed il fatto che con più specifiche disponibili a livello hardware c'è la possibilità di poter realizzare più cose. È stato difficile restringere il campo e capire esattamente che tipo di cose gli sviluppatori volevano fare con questo gioco.

    Una delle principali differenze evidenti tra l'hardware è che il 3DS aveva due schermi, mentre ora con Switch ne abbiamo uno. C'è stata una sorta di revisione nell'interfaccia utente.
    Per quanto riguarda le specifiche hardware, possiamo mostrare molti più Pokémon che appaiono sullo schermo contemporaneamente. Questo rende il mondo di Ryme City molto più vivace.
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2023, 07:51   16 views
  Share  
.
Top