Le uova di Pasqua Pokémon 2024 con Dolci Preziosi e le sorprese all'interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,044

    Status
    Anonymous
    uova_di_pasqua_pokemon_2024
    Dolci Preziosi rinnova la collaborazione con Pokémon per festeggiare la Pasqua 2024.

    La differenza del 2024 sta nel cartoncino, dove il protagonista č il tenero Pikachu. Nuovamente l'uovo č disponibile in due versioni: uno piů grande dal peso di 280 grammi, ed uno da 150 grammi. La cioccolata č al latte (Cacao minimo al 32,5%) e senza glutine.

    Per quanto riguarda le sorprese non ho ancora delle certezze, ma da due video su Youtube č possibile notare che nell'uovo da 150g č identica a quella dello scorso anno: una striscia di stickers ovvero adesivi.
    Possiamo dunque ipotizzare che troveremo:
    degli occhiali, un palloncino o una figure in gomma nell'uovo da 280 grammi;
    gli adesivi ed una mini agenda nell'uovo da 150 grammi.

    L'articolo sarŕ aggiornato man mano che scoprirň quali altre sorprese sono presenti, soprattutto per confermarvi se sono davvero le stesse.

    Edited by Anty01 - 26/2/2024, 09:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,044

    Status
    Anonymous
    Non piů un video ma ben due confermano la sorpresa citata sopra. Al momento non ce ne sono altri per confermare le restanti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,044

    Status
    Anonymous
    Controllando nei supermercati ho notato che alcuni hanno le uova dello scorso anno, probabilmente perché le sorprese sono le stesse. Ad esempio in un supermercato di questi avevano il formato piccolo dello scorso anno, mentre quello grande del nuovo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,044

    Status
    Anonymous
    Sul palloncino puň esserci anche un Pokémon come Cubone, inoltre credo piů in quello piccolo potreste trovare delle statuette in gomma come la faccia di Charmander, un piccolo Pikachu ecc. Clicca per l'articolo dello scorso anno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,044

    Status
    Anonymous
    Personalmente ho trovato gli occhiali nell’uovo grande e gli stickers in quello piccolo.

    Edited by Anty01 - 7/4/2024, 10:03
     
    Top
    .
4 replies since 18/2/2024, 08:31   9267 views
  Share  
.
Top