Annunciato il Pokémon Presents per il 27 Febbraio 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,044

    Status
    Anonymous
    annunciato_pokemon_presents_febbraio_2024
    Mancano soltanto 7 giorni al Pokémon Day, giorno in cui si festeggia l'anniversario della serie con l'uscita di Pokémon Rosso e Verde. Come di consueto č stato annunciato un Pokémon Presents per questo 2024.

    Su 'Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale' presente su YouTube potremo guardare alle ore 15:00 del 27 Febbraio una diretta per scoprire tutto ciň che la serie Pokémon ci riserba per festeggiare il Pokemon Day 2024.

    Sono quasi passati ben 28 anni dall'uscita del primo videogioco Pokémon, non ci resta altro che aspettare solo sette giorni per scoprire i prossimi videogiochi in uscita su Nintendo Switch. Voi cosa vorreste vedere annunciato?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbero dei remake di BW ben fatti, ma conoscendo i nostri amici nipponici e visti i pregressi (BDSP) tremo al pensiero di quello che potrebbero partorire. :sigh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,044

    Status
    Anonymous
    Neppure io vorrei un remake chibi, spero davvero lascino da perdere quello stile artistico. Per non appesantire ancora di piů Game Freak mi piacerebbe vedere un Let’s Go Johto, perchč penso che ormai sia pronto. La scelta migliore sarebbe prendersi un anno di pausa e dedicare questo a qualche spin off, nonostante ciň credo che avremo i remake di Oro e Argento quest’anno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,044

    Status
    Anonymous
    Il Pokémon Presents di oggi 27 Febbraio 2024 durerŕ poco meno di 13 minuti!
     
    Top
    .
3 replies since 20/2/2024, 09:32   29 views
  Share  
.
Top