Un ex avvocato di The Pokémon Company ha spiegato come la societŕ interviene nei fan game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    40,190

    Status
    Anonymous
    come_interviene_the_pokemon_company_nei_progetti_fangame
    Come The Pokémon Company interviene per chiudere i progetti fan game? In passato abbiamo visto la chiusura di diversi fangame Pokémon, ma adesso abbiamo una visione piů chiara di come questi cessano di esistere.
    Don McGowan, ex capo dell'ufficio legale di Pokémon Company, che si č occupato di diversi giochi creati dai fan ha rilasciato la seguente dichiarazione in un'intervista:

    CITAZIONE
    Ero seduto nel mio ufficio a farmi gli affari miei quando qualcuno dell'azienda mi inviava un collegamento a un articolo di notizie, oppure mi imbattevo in esso da solo. Insegno Diritto dello Spettacolo all’Universitŕ di Washington e lo dico ai miei studenti: la cosa peggiore al mondo č quando il tuo progetto da “fan” viene pubblicizzato, perché ora so che esiste.

    Ma questo non porta alla fine del progetto. Non invii subito un avviso di rimozione. Aspetti di vedere se vengono finanziati (per un Kickstarter o simili): se vengono finanziati, č allora che ti impegni. A nessuno piace denunciare i fan.
     
    Top
    .
0 replies since 14/3/2024, 09:36   18 views
  Share  
.
Top